Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,Ciao a tutti un consiglio per acquistare le bevande a bordo , sarò sulla Poesia a novembre , comprarle prima incide tantissimo perché siamo in tre in cabina , cosa.posso comprare a bordo ci sono dei pacchetti? Grazie
Ciao, noi abbiam fatto più volte la colazione in cabina e il caffè espresso non è incluso. Però ti portano succo, the, cioccolata calda, yogurt, pane, marmellata e qualche dolcino.Ciao a tutti,
Scusate ma leggendo i post in questa discussione mi è sorta una domanda: ma il caffè non è compreso nella colazione?
Io dovrei prenotare con esperienza fantastica ma senza il pacchetto bevande, quindi la mattina vorrei farmi portare in camera la colazione, ma non è compresa gratuitamente una bevanda calda (cappuccino, tè o latte) o un succo? Mi riferisco alla sola colazione, immagino che nel resto della giornata siano cose a pagamento se non si ha il pacchetto bevande, ma a colazione spero siano comprese. Grazie
in questa discussione puoi trovare le informazioni che ti servono relative alla colazione in cabina in esperienza fantasticaCiao a tutti,
Scusate ma leggendo i post in questa discussione mi è sorta una domanda: ma il caffè non è compreso nella colazione?
Io dovrei prenotare con esperienza fantastica ma senza il pacchetto bevande, quindi la mattina vorrei farmi portare in camera la colazione, ma non è compresa gratuitamente una bevanda calda (cappuccino, tè o latte) o un succo? Mi riferisco alla sola colazione, immagino che nel resto della giornata siano cose a pagamento se non si ha il pacchetto bevande, ma a colazione spero siano comprese. Grazie
Con il pacchetto bevande spendi molto di più di 50€ al giorno per tre persone. Calcola che il "pacchetto analcolico" acquistato on line per una settimana costa 168€ a persona con un costo giornaliero di 24€ mentre quello "Easy" viene 273€ a persona con un costo giornaliero di 39€. Se moltiplichi tutto per tre vedrai che viene molto di piu di 50€ giornalieri.Ciao, noi abbiam fatto più volte la colazione in cabina e il caffè espresso non è incluso. Però ti portano succo, the, cioccolata calda, yogurt, pane, marmellata e qualche dolcino.
Per il pacchetto bevande valutate bene, preso all'atto della prenotazione ha un buon prezzo, noi l'abbiamo fatto, ci viene circa 50 euro al giorno per tutti e 3 e credimi li spendi in fretta di bevande.
Ciao, ma il pacchetto analcolico esiste ancora? Io in fase di prenotazione vedo solo easy, e anche l'agenzia ci ha proposto solo quello. Spendere un pochino meno, considerando quello che beviamo (poco), non mi dispiacerebbe e anzi mi farebbe propendere all'acquisto!Con il pacchetto bevande spendi molto di più di 50€ al giorno per tre persone. Calcola che il "pacchetto analcolico" acquistato on line per una settimana costa 168€ a persona con un costo giornaliero di 24€ mentre quello "Easy" viene 273€ a persona con un costo giornaliero di 39€. Se moltiplichi tutto per tre vedrai che viene molto di piu di 50€ giornalieri.
Gianni
Si esiste e costa 168€ a persona.Ciao, ma il pacchetto analcolico esiste ancora? Io in fase di prenotazione vedo solo easy, e anche l'agenzia ci ha proposto solo quello. Spendere un pochino meno, considerando quello che beviamo (poco), non mi dispiacerebbe e anzi mi farebbe propendere all'acquisto!
Grazie mille... allora cerco di informarmi meglio. Quindi dovrebbe essere disponibile dopo l'acquisto?Si esiste e costa 168€ a persona.
Non vedi tutti i pacchetti in fase di prenotazione ma lì vedi una volta acquistata la crociera aggiungendolo secondariamente dalla tua area personale. Comunque insisti con l'agenzia se preferisci acquistare in concomitanza.
Include:
Cocktail analcolici
Cocktail di frutta fresca e bevande proteiche
Bevande energetiche
Bevande in lattina
Bevande energetiche
Acqua aromatizzata
Bibite in vetro e in bottiglia
Ampia gamma di bevande calde
Gelato soft
Quota di Servizio Bar inclusa
È possibile utilizzare questo pacchetto nei nostri Bar, Buffet self-service e Ristorante Principale. Inoltre, include anche Ocean Cay e altre destinazioni esclusive, ma non copre i ristoranti tematici e i locali firmati (Venchi 1878 o Jean-Philippe Maury venues, MSC Virtuosa Starship Club, MSC World Europa Coffee Emporium, MSC World Europa Raj Polo Tea Room). Valido per crociere di 7 o più notti.
Prezzo:€ 168 p.p.* Adulto
Se leggi bene le condizioni scritte in fondo a ciò che ho postato, è per crociere da 7 o più giorni. € 168 a testa.Grazie mille... allora cerco di informarmi meglio. Quindi dovrebbe essere disponibile dopo l'acquisto?
Noi abbiamo una crociera di 14 giorni, quindi sarebbe 168×2 a testa?
No! Il costo di 168€ è riferito ad una crociera di una settimana.... comunque quando avrai acquistato la crociera entrando nella tua area (come ha detto Oriana) troverai tutti i pacchetti con il relativo costo riferiti alla tua crociera.Grazie mille... allora cerco di informarmi meglio. Quindi dovrebbe essere disponibile dopo l'acquisto?
Noi abbiamo una crociera di 14 giorni, quindi sarebbe 168×2 a testa?
Ciao, ho scritto un'informazione corretta, non ho alcun interesse a inventarmi le cose. Ho viaggiato ad agosto 2023, su fantasia capitali baltiche e fiordi, ho prenotato con offerta ricarica d'estate e la differenza, facendo il pacchetto bevande rispetto a non farlo, erano 50 euro al giorno a cabina (siamo due adulti e una bambina). Fatto a bordo, era mi pare sui 45 euro a testa ad adulto ma facendolo prima, il costo era quello. Anche per la prossima che faremo, ad agosto 2024, ho fatto preventivo con e senza bevande, la differenza di prezzo, divisa per le notti (14) veniva di nuovo 50 euro al giorno in totale per tutti e tre. Hai provato a fare un preventivo con e senza bevande?Con il pacchetto bevande spendi molto di più di 50€ al giorno per tre persone. Calcola che il "pacchetto analcolico" acquistato on line per una settimana costa 168€ a persona con un costo giornaliero di 24€ mentre quello "Easy" viene 273€ a persona con un costo giornaliero di 39€. Se moltiplichi tutto per tre vedrai che viene molto di piu di 50€ giornalieri.
Gianni
Ciao Cinzia, bello risentirti.Ciao LuigiB e ben rivisto a bordo!
Nel tuo caso il pacchetto non conviene proprio e neanche a me, che consumo acqua cappuccini caffè e poco altro; infatti vado sempre a consumo e senza pormi particolari limitazioni non arrivo mai a spendere quanto un pacchetto.
Salutoni a tutta la famiglia
Cinzia