• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

klaus357

New member
Ti ringrazio
Capitolo chiuso per quel che mi riguarda: inserirò tutto al momento della prenotazione.
Ora posso cambiare sezione e dedicarmi alle escursioni.
Grazie ancora
 

jackiecreps

New member
Ciao a tutti un consiglio per acquistare le bevande a bordo , sarò sulla Poesia a novembre , comprarle prima incide tantissimo perché siamo in tre in cabina , cosa.posso comprare a bordo ci sono dei pacchetti? Grazie
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao a tutti un consiglio per acquistare le bevande a bordo , sarò sulla Poesia a novembre , comprarle prima incide tantissimo perché siamo in tre in cabina , cosa.posso comprare a bordo ci sono dei pacchetti? Grazie
Ciao,
ho spostato il post in questo argomento dove si parla proprio di pacchetti bevande su Msc..
Puoi leggere a ritroso dove troverai risposte alla tua domanda.
 

vera95

Member
Ciao a tutti,
Scusate ma leggendo i post in questa discussione mi è sorta una domanda: ma il caffè non è compreso nella colazione?
Io dovrei prenotare con esperienza fantastica ma senza il pacchetto bevande, quindi la mattina vorrei farmi portare in camera la colazione, ma non è compresa gratuitamente una bevanda calda (cappuccino, tè o latte) o un succo? Mi riferisco alla sola colazione, immagino che nel resto della giornata siano cose a pagamento se non si ha il pacchetto bevande, ma a colazione spero siano comprese. Grazie
 

kiki83

Active member
Ciao a tutti,
Scusate ma leggendo i post in questa discussione mi è sorta una domanda: ma il caffè non è compreso nella colazione?
Io dovrei prenotare con esperienza fantastica ma senza il pacchetto bevande, quindi la mattina vorrei farmi portare in camera la colazione, ma non è compresa gratuitamente una bevanda calda (cappuccino, tè o latte) o un succo? Mi riferisco alla sola colazione, immagino che nel resto della giornata siano cose a pagamento se non si ha il pacchetto bevande, ma a colazione spero siano comprese. Grazie
Ciao, noi abbiam fatto più volte la colazione in cabina e il caffè espresso non è incluso. Però ti portano succo, the, cioccolata calda, yogurt, pane, marmellata e qualche dolcino.
Per il pacchetto bevande valutate bene, preso all'atto della prenotazione ha un buon prezzo, noi l'abbiamo fatto, ci viene circa 50 euro al giorno per tutti e 3 e credimi li spendi in fretta di bevande.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao a tutti,
Scusate ma leggendo i post in questa discussione mi è sorta una domanda: ma il caffè non è compreso nella colazione?
Io dovrei prenotare con esperienza fantastica ma senza il pacchetto bevande, quindi la mattina vorrei farmi portare in camera la colazione, ma non è compresa gratuitamente una bevanda calda (cappuccino, tè o latte) o un succo? Mi riferisco alla sola colazione, immagino che nel resto della giornata siano cose a pagamento se non si ha il pacchetto bevande, ma a colazione spero siano comprese. Grazie
in questa discussione puoi trovare le informazioni che ti servono relative alla colazione in cabina in esperienza fantastica
con la foto del "cravattino" che è il pieghevole dove e' possibile scegliere la colazione
e che si appende fuori la cabina la sera prima..
questa e' relativa al 2019, magari oggi avrà altre pietanze/cibi/bevande....
pero' dovrebbero essere sempre disponibili caffè caldo e latte caldo o freddo ...

-->https://forum.crocieristi.it/threads/room-service-esperienza-fantastica.53688/


PS
magari se qualcuno ha l'ultima versione.... puo' postarlo nella discussione sopra.... Grazie.
 
Ultima modifica:

giada50

Well-known member
Ciao, noi abbiam fatto più volte la colazione in cabina e il caffè espresso non è incluso. Però ti portano succo, the, cioccolata calda, yogurt, pane, marmellata e qualche dolcino.
Per il pacchetto bevande valutate bene, preso all'atto della prenotazione ha un buon prezzo, noi l'abbiamo fatto, ci viene circa 50 euro al giorno per tutti e 3 e credimi li spendi in fretta di bevande.
Con il pacchetto bevande spendi molto di più di 50€ al giorno per tre persone. Calcola che il "pacchetto analcolico" acquistato on line per una settimana costa 168€ a persona con un costo giornaliero di 24€ mentre quello "Easy" viene 273€ a persona con un costo giornaliero di 39€. Se moltiplichi tutto per tre vedrai che viene molto di piu di 50€ giornalieri.
Gianni
 

vera95

Member
Con il pacchetto bevande spendi molto di più di 50€ al giorno per tre persone. Calcola che il "pacchetto analcolico" acquistato on line per una settimana costa 168€ a persona con un costo giornaliero di 24€ mentre quello "Easy" viene 273€ a persona con un costo giornaliero di 39€. Se moltiplichi tutto per tre vedrai che viene molto di piu di 50€ giornalieri.
Gianni
Ciao, ma il pacchetto analcolico esiste ancora? Io in fase di prenotazione vedo solo easy, e anche l'agenzia ci ha proposto solo quello. Spendere un pochino meno, considerando quello che beviamo (poco), non mi dispiacerebbe e anzi mi farebbe propendere all'acquisto!
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao, ma il pacchetto analcolico esiste ancora? Io in fase di prenotazione vedo solo easy, e anche l'agenzia ci ha proposto solo quello. Spendere un pochino meno, considerando quello che beviamo (poco), non mi dispiacerebbe e anzi mi farebbe propendere all'acquisto!
Si esiste e costa 168€ a persona.
Non vedi tutti i pacchetti in fase di prenotazione ma lì vedi una volta acquistata la crociera aggiungendolo secondariamente dalla tua area personale. Comunque insisti con l'agenzia se preferisci acquistare in concomitanza.


Include:

Cocktail analcolici
Cocktail di frutta fresca e bevande proteiche
Bevande energetiche
Bevande in lattina
Bevande energetiche
Acqua aromatizzata
Bibite in vetro e in bottiglia
Ampia gamma di bevande calde
Gelato soft
Quota di Servizio Bar inclusa
È possibile utilizzare questo pacchetto nei nostri Bar, Buffet self-service e Ristorante Principale. Inoltre, include anche Ocean Cay e altre destinazioni esclusive, ma non copre i ristoranti tematici e i locali firmati (Venchi 1878 o Jean-Philippe Maury venues, MSC Virtuosa Starship Club, MSC World Europa Coffee Emporium, MSC World Europa Raj Polo Tea Room). Valido per crociere di 7 o più notti.


Prezzo:€ 168 p.p.* Adulto
 

vera95

Member
Si esiste e costa 168€ a persona.
Non vedi tutti i pacchetti in fase di prenotazione ma lì vedi una volta acquistata la crociera aggiungendolo secondariamente dalla tua area personale. Comunque insisti con l'agenzia se preferisci acquistare in concomitanza.


Include:

Cocktail analcolici
Cocktail di frutta fresca e bevande proteiche
Bevande energetiche
Bevande in lattina
Bevande energetiche
Acqua aromatizzata
Bibite in vetro e in bottiglia
Ampia gamma di bevande calde
Gelato soft
Quota di Servizio Bar inclusa
È possibile utilizzare questo pacchetto nei nostri Bar, Buffet self-service e Ristorante Principale. Inoltre, include anche Ocean Cay e altre destinazioni esclusive, ma non copre i ristoranti tematici e i locali firmati (Venchi 1878 o Jean-Philippe Maury venues, MSC Virtuosa Starship Club, MSC World Europa Coffee Emporium, MSC World Europa Raj Polo Tea Room). Valido per crociere di 7 o più notti.


Prezzo:€ 168 p.p.* Adulto
Grazie mille... allora cerco di informarmi meglio. Quindi dovrebbe essere disponibile dopo l'acquisto?
Noi abbiamo una crociera di 14 giorni, quindi sarebbe 168×2 a testa?
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie mille... allora cerco di informarmi meglio. Quindi dovrebbe essere disponibile dopo l'acquisto?
Noi abbiamo una crociera di 14 giorni, quindi sarebbe 168×2 a testa?
Se leggi bene le condizioni scritte in fondo a ciò che ho postato, è per crociere da 7 o più giorni. € 168 a testa.

Prenota la crociera il resto hai tempo fino a tre giorni prima della crociera per acquistarli. Altrimenti chiedi all' agenzia a cui ti rivolgi se lo puoi subito inserire. Ovvio che cercheranno di proporre il più caro.
 

giada50

Well-known member
Grazie mille... allora cerco di informarmi meglio. Quindi dovrebbe essere disponibile dopo l'acquisto?
Noi abbiamo una crociera di 14 giorni, quindi sarebbe 168×2 a testa?
No! Il costo di 168€ è riferito ad una crociera di una settimana.... comunque quando avrai acquistato la crociera entrando nella tua area (come ha detto Oriana) troverai tutti i pacchetti con il relativo costo riferiti alla tua crociera. ;)
Gianni

p.s. Scusa Oriana non avevo visualizzato il tuo post. ;)
 

Valentina78

Well-known member
Ciao di solito il pacchetto costa meno se prenotato insieme alla crociera, dopo costa di più: fate due conti in base ai vostri consumi e decidete anche perché lo devono prendere tutti gli occupanti della cabina minori compresi. Caffè espresso solo al bar o ristorante non in cabina a colazione (solo americano) se hai il pacchetto è compreso
 

Beatnik

Member
Possibile che fino a poco fa c'erano solo i vari pacchietti Easy, Premium ecc. ed ora hanno creato PACCHETTO ADULTO DINE & DRINK? Quando mi mandavano le mail per prenotare i pacchetti trovavo solo quelli costosissimi di cui abbiamo parlato ma oggi ho notato questo pacchetto che ha meno cose ma per me potrebbe funzionare....non capisco se mi è sfuggito o se è un nuovo tipo di servizio. Il problema è che selezionandolo, oltre alla buona notizia che i bambini non pagano, non me lo fa inserire nel carrello purtroppo

Sono riuscito a prenotare ma tramite app. Confermo che 105€ ad adulto per acqua, birra alla spina e vino (anche se ipotizzo di bassa qualità) è buono considerato che i bambini non pagano. Certo è da conisderare che il consumo è a cena e prando quindi penso non a tutte le ore...
 

kiki83

Active member
Con il pacchetto bevande spendi molto di più di 50€ al giorno per tre persone. Calcola che il "pacchetto analcolico" acquistato on line per una settimana costa 168€ a persona con un costo giornaliero di 24€ mentre quello "Easy" viene 273€ a persona con un costo giornaliero di 39€. Se moltiplichi tutto per tre vedrai che viene molto di piu di 50€ giornalieri.
Gianni
Ciao, ho scritto un'informazione corretta, non ho alcun interesse a inventarmi le cose. Ho viaggiato ad agosto 2023, su fantasia capitali baltiche e fiordi, ho prenotato con offerta ricarica d'estate e la differenza, facendo il pacchetto bevande rispetto a non farlo, erano 50 euro al giorno a cabina (siamo due adulti e una bambina). Fatto a bordo, era mi pare sui 45 euro a testa ad adulto ma facendolo prima, il costo era quello. Anche per la prossima che faremo, ad agosto 2024, ho fatto preventivo con e senza bevande, la differenza di prezzo, divisa per le notti (14) veniva di nuovo 50 euro al giorno in totale per tutti e tre. Hai provato a fare un preventivo con e senza bevande?
 

LuigiB

Well-known member
Io sono molto indeciso, dovendo fare una crociera lunga, il pacchetto analcolico costa 550 a persona e 900 quello easy, se comprati prima. Ma essendo non grandi bevitori, tranne acqua gassata, metti un cocktail al giorno magari diviso in due e due cappuccini la mattina e magari un bicchiere di vino a cena. Non credo che spenderemo cosi 1.800 euro di bevande in 24 giorni. Anche perché il pacchetto ti porta sempre a ordinare e assumere alcol e zuccheri più del normale.
 

artemide

Well-known member
Ciao LuigiB e ben rivisto a bordo!
Nel tuo caso il pacchetto non conviene proprio e neanche a me, che consumo acqua cappuccini caffè e poco altro; infatti vado sempre a consumo e senza pormi particolari limitazioni non arrivo mai a spendere quanto un pacchetto.
Salutoni a tutta la famiglia
Cinzia
 

cinziablu

Active member
Ciao LuigiB, hai provato a fatri fare un preventivo con il pacchetto analcolico? Puoi pagare poi a bordo il vino che consumerai (se prendi una bottiglia a cena, te la devono finché non finisce). Buona crociera
 

LuigiB

Well-known member
Ciao LuigiB e ben rivisto a bordo!
Nel tuo caso il pacchetto non conviene proprio e neanche a me, che consumo acqua cappuccini caffè e poco altro; infatti vado sempre a consumo e senza pormi particolari limitazioni non arrivo mai a spendere quanto un pacchetto.
Salutoni a tutta la famiglia
Cinzia
Ciao Cinzia, bello risentirti.
Mi conforta il fatto che non sono l'unico a pensarla così.
 
Top