• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Internet per i social media proposti da MSC.

Acquistando in nave il prezzo resta lo stesso? C'e' solo il 20% di traffico in meno o anche il 15% di quota di servizio?

Funziona bene anche nelle cabine interne o solo negli spazi comuni?

Sulla quota di servizio non lo so in quanto l'acquisto avviene in automatico dal wi fi della nave ... io avevo una balcone. Nelle aree comuni sull'Orchestra ho trovato più difficoltà che in cabina ...

Anche io ce l'avevo su musica... prendeva benissimo anche nelle aree esterne... servizio al.top.. almeno quello...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Buonasera. Qualcuno che ha provato il pacchetto Social cruise sa se con l'acquisto di un solo pacchetto è possibile collegare al wifi della nave più di un telefono (ovviamente in momenti diversi)?

Io, entrando nella persaonalizzazione della mia prenotazione su MSC Opera 10/12/2016, trovo, tra i vari pacchetti, questo:

SOCIAL DAY
Accesso ai social network, chat app per 24H, con MB illimitati (NO Audio e Video)
Prezzo per persona:Adulti € 4,90

Dovrebbe essere compreso WhatsApp, vero?

Io, entrando nella persaonalizzazione della mia prenotazione su MSC Opera 10/12/2016, trovo, tra i vari pacchetti, questo:

SOCIAL DAY
Accesso ai social network, chat app per 24H, con MB illimitati (NO Audio e Video)

Accesso per 1 dispositivo ai social network e alle applicazioni per chat - Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, WhatsApp, Snapchat, WeChat, Pinterest, VK, Odnoklassniki, Sinaweibo, Qzone e Line. Puoi postare foto, ma contenuti audio e video non sono disponibili.
€4.90 al giorno / €19.90 per crociera*

Questo dice il sito Msc quindi si, ma non si parla di quantità di mb quindi non dovrebbe esserci un limite in tal senso, almeno credo...

Pacchetti Internet per i social media proposti da MSC.

Ci sono diversi pacchetti confermo che il pacchetto social per tutta la crociera che secondo me è il più conveniente non ha limiti di giga. Se non devi consultare mail e' L ideale per tenersi in contatto con chi resta a casa! Considerate che in sempre più porti c'e' il Wi-Fi gratuito ... oppure il primo MC Donald che trovate a terra (in tutto il mondo) e via giù byte a go go!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono diversi pacchetti confermo che il pacchetto social per tutta la crociera che secondo me è il più conveniente non ha limiti di giga. Se non devi consultare mail e' L ideale per tenersi in contatto con chi resta a casa! Considerate che in sempre più porti c'e' il Wi-Fi gratuito ... oppure il primo MC Donald che trovate a terra (in tutto il mondo) e via giù byte a go go!!!

Su questo hai perfettamente ragione, all'estero più che in Italia anche i piccoli bar e locali vari hanno un wifii ad uso dei clienti...

Accesso per 1 dispositivo ai social network e alle applicazioni per chat - Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, WhatsApp, Snapchat, WeChat, Pinterest, VK, Odnoklassniki, Sinaweibo, Qzone e Line. Puoi postare foto, ma contenuti audio e video non sono disponibili.

Questo dice il sito Msc quindi si, ma non si parla di quantità di mb quindi non dovrebbe esserci un limite in tal senso, almeno credo...

Ma, io lo userei solo per un, dico uno, sms al marito ansioso rimasto a casa, anzi su WhatsApp, e basta, anche troppo (il mio motto è: nessuna nuova, buona nuova).

Qualcuno sa se anche al porto di L'Avana c'è il Wi-Fi gratuito, io ho dei dubbi. Credo anche di aver letto da qualche parte sul web che con i Samsung a Cuba si hanno problemi, sarà vero? Magari chiamerò il mio operatore telefonico.

Buonasera. Qualcuno che ha provato il pacchetto Social cruise sa se con l'acquisto di un solo pacchetto è possibile collegare al wifi della nave più di un telefono (ovviamente in momenti diversi)?

Con il social cruise si può utilizzare solo un dispositivo in quanto bisogna registrare il numero collegandosi a MSC..

SOCIAL DAY

SI washapp è compresa

Infatti non ci sono limiti...l'unico inconveniente che io ho trovato, la disconnessione che avveniva dopo un po..per non intasare il traffico dati..dicono loro..

Infatti non ci sono limiti...l'unico inconveniente che io ho trovato, la disconnessione che avveniva dopo un po..per non intasare il traffico dati..dicono loro..

Potrebbe essere vero che si ingrippa tutto un po' come succede allo stadio o in un palazzetto strapieno di gente che usa il cell...

La disconnessione è' automatica dopo 60 minuti di inutilizzo per non tenere impegnata la banda. Quando ti connetti vedi la percentuale di utilizzo della banda così sai in anticipo se sarà lenta o meno! Io non ho mai avuto particolari problema e ho spedito spesso anche tanti video

Visto che siete pratici, di pacchetti internet io per la mia crociera vorrei fare il SOCIAL CRUISE
Accesso ai social network, chat app per l intera crociera, con MB illimitati (NO Audio e Video)al costo di € 24.90, ma non è che al porto poi trovo qualche pacchetto che non c'è nel sito Msc, come il Doremi per le bevande? E col pacchetto che prenderei io posso caricare foto, ma non video giusto? Grazie

Non credo che al porto ci siano altri pacchetti per la connessione internet, per il resto leggi il post di Samila sopra di te..

Scusate ma anche sul pacchetto internet si paga il 15 % in più se lo si richiede a bordo? Grazie

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk