• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Internet per i social media proposti da MSC.

Non mi ricordo che pacchetto avevo fatto con PREZIOSA, sicuramente ho speso meno... sui 25 euro... e sono riuscito a telefonare con wathsapp però era incluso audio e video.... comunque ad ottobre con POESIA pacchettino senza audio video non faceva telefonare

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se i pacchetti in generale, o nello specifico SOCIAL CRUISE Accesso ai social network, chat app per l'intera crociera, con MB illimitati (NO Audio e Video)a 24,90 euro A PERSONA, sono acquistabili da un solo ospite o necessariamente devono essere acquistati da entrambi gli occupanti della cabina?
Grazie e buon weekend :)

Ciao a tutti,
Volevo chiedere se i pacchetti in generale, o nello specifico SOCIAL CRUISE Accesso ai social network, chat app per l'intera crociera, con MB illimitati (NO Audio e Video)a 24,90 euro A PERSONA, sono acquistabili da un solo ospite o necessariamente devono essere acquistati da entrambi gli occupanti della cabina?
Grazie e buon weekend :)
Nella mia ultima crociera l' ho acquistato solo io, ma abbiamo collegato due cellulari. Se non è cambiato nulla è possibile collegare due dispositivi.

Nella mia ultima crociera l' ho acquistato solo io, ma abbiamo collegato due cellulari. Se non è cambiato nulla è possibile collegare due dispositivi.

Grazie mille. A me comunque non interessa collegare due dispositivi, anzi per me il telefono potrebbe rimanere anche a casa ;) e quindi mi scoccerebbe se si dovesse per forza comprare in due come per i pacchetti bevande per intenderci.
Il telefono servirebbe solo per fare gli auguri a papà e cognato che li fanno prorpio in quei giorni e per il mio fidanzato che dovrà aimè tenere un minimo di contatti con il lavoro :(

Buongiorno,
io sulla fantasia ho fatto il pacchetto social no audio e video. on line prima della crociera (23 gg) lo avrei pagato 39,00. a bordo l'ho pagato 49,00. i miei amici che facevano solo i primi 15 gg. l'ho anno pagato 25,00. per una settimana in più ho pagato 25,00 rispetto a loro... pazienza.
la connessione non è malvagia, io in cabina mi connettevo tranquillamente e anche fuori per i ponti. mandavo e ricevevo messaggi audio su whatsapp e anche qualche video. non ho provato a fare chiamate vocali.
dovevo riconnettermi sovente. Calcolate che io ho fatto 5 giorni di traversata ed ho sempre avuto internet....
tutto sommato sono soddisfatto...
saluti
Walter

Buonasera a tutti, stavo guardando i pacchetti per il wifi per la crociera con Msc Divina del 3 gennaio 2018 ai Caraibi... l'ho prenotata con il sito tedesco e l'unico pacchetto che sono riuscita a trovare è questo:
Surfer Cruise Plus
Zugang zu sozialen Netzwerken, Chat-Apps, E-Mail und Surfen im Internet mit Standardbandbreite. (Kein Audio- oder Video Streaming)
Erwachsene € 50,00 p.P. Kinder € 50,00 p.P. ... tradotto con google:
Surfer Cruise Plus
Accesso ai social network, alle app di chat, e-mail e navigazione web con larghezza di banda standard. (Nessun audio o streaming video)
Sono 12 giorni, possibile sia così caro? Soprattutto in riferimento a quanto letto in queste ultime pagine???... Inoltre vista così, sembrerebbe debbano pagare tutti gli occupanti la cabina, compresi i bambini (altrimenti non si spiegherebbe l'indicazione Kinder???)???
Qualcuno ha prenotato il pacchetto per i Caraibi su Msc e mi può aiutare?
Grazie comunque,
Lucilla

Buonasera a tutti, stavo guardando i pacchetti per il wifi per la crociera con Msc Divina del 3 gennaio 2018 ai Caraibi... l'ho prenotata con il sito tedesco e l'unico pacchetto che sono riuscita a trovare è questo:
Surfer Cruise Plus
Zugang zu sozialen Netzwerken, Chat-Apps, E-Mail und Surfen im Internet mit Standardbandbreite. (Kein Audio- oder Video Streaming)
Erwachsene € 50,00 p.P. Kinder € 50,00 p.P. ... tradotto con google:
Surfer Cruise Plus
Accesso ai social network, alle app di chat, e-mail e navigazione web con larghezza di banda standard. (Nessun audio o streaming video)
Sono 12 giorni, possibile sia così caro? Soprattutto in riferimento a quanto letto in queste ultime pagine???... Inoltre vista così, sembrerebbe debbano pagare tutti gli occupanti la cabina, compresi i bambini (altrimenti non si spiegherebbe l'indicazione Kinder???)???
Qualcuno ha prenotato il pacchetto per i Caraibi su Msc e mi può aiutare?
Grazie comunque,
Lucilla
Ciao Lucilla lascia perdere e prenota direttamente in nave almeno hai le spiegazioni in italiano. Noi avevamo pagato sui 50 euro 1 giga e connettevamo 2 dispositivi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Rispolvero l'argomento... Ho sempre acquistato su MSC il pacchetto Social trovandomi abbastanza bene, ma Ho letto da qualche parte che non è più disponibile, sulla home page della mia prenotazione compaiono solo pacchetti completi (da 7gb per 4 dispositivi e 3,5 gb per 2 dispositivi) qualcuno che è a bordo o è appena sbarcato può darmi notizie più aggiornate?

Rispolvero l'argomento... Ho sempre acquistato su MSC il pacchetto Social trovandomi abbastanza bene, ma Ho letto da qualche parte che non è più disponibile, sulla home page della mia prenotazione compaiono solo pacchetti completi (da 7gb per 4 dispositivi e 3,5 gb per 2 dispositivi) qualcuno che è a bordo o è appena sbarcato può darmi notizie più aggiornate?

C'è il live aperto di SAMILA, che è attualmente a bordo di Orchestra, sul live ho postato i pacchetti attualmente vendibili a bordo.

Ciao io li ho utilizzati la settimana scorsa. Il funzionamento è buono non ottimo. si possono acquistare anche a bordo entrando nel wi fi della nave. Se li compri prima i pacchetti Survey ti danno diritto al 20 per cento in più gratis di mb.

angela

Ciao, volevo chiederti se hai potuto anche effettuare chiamate whatsapp con questo pacchetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, volevo chiederti se hai potuto anche effettuare chiamate whatsapp con questo pacchetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ponzisamantha... il post che hai citato fa riferimento ad un messaggio del 16-June-2016, 07:46 .....

...e poi adesso le cose sono un po' cambiate, .. se leggi poco sopra...;)

riposto anche qui dal Live di Samila ---> https://forum.crocieristi.it/showthread.php/50380-LIVE-MSC-ORCHESTRA-Grand-Vojage-di-posizionamento-al-Nord-29-04-18?p=1177722&viewfull=1#post1177722

Pacchetti internet.

Questi sono gli unici 4 pacchetti a bordo disponibili. I primi due, scontati del 10%, per Gold e Black.

b57989597d38f0604657769e36f12f8b.jpg

d2df28945a88066926a212c85e0e63c0.jpg

c0fddedcda60f4ef9ca0bd962d96ff65.jpg

c0949b318680655b89b1d4968bb10eb8.jpg

Ho provato ad entrare nella mia prenotazione sul sito MSC (Orchestra 17 Giugno Fiordi da Warnemunde) e propone la possibilità di prenotare solo due pacchetti ... € 71.90 o € 47.90 (la prima con connessione fino a 4 dispositivi e 4 GB) la seconda 2 dispositivi e 2 GB ... magari a bordo propongono anche altro ... non interessa a me personalmente (più che sufficienti eventuali wi-fi a terra...almeno in vacanza !!) ma per un'amica...

Ho provato ad entrare nella mia prenotazione sul sito MSC (Orchestra 17 Giugno Fiordi da Warnemunde) e propone la possibilità di prenotare solo due pacchetti ... € 71.90 o € 47.90 (la prima con connessione fino a 4 dispositivi e 4 GB) la seconda 2 dispositivi e 2 GB ... magari a bordo propongono anche altro ... non interessa a me personalmente (più che sufficienti eventuali wi-fi a terra...almeno in vacanza !!) ma per un'amica...

...sono di nuovo cambiate le cose...

...ed i prezzi variano a seconda della crociera...

per la mia crociera 15 gg con Meraviglia, Norvegia e Svalbard
i pacchetti internet disponibili sono:

Premium Internet

Accesso completo alla navigazione web, ideale per utenti esperti o per famiglie.
Il pacchetto "Premium Internet" ti consentirà di connettere fino a 4 dispositivi e offre la navigazione web completa, da social network, all’utilizzo delle app di messaggistica e posta elettronica.
Limite dati: 7 GB che possono essere utilizzati durante l’intera durata della crociera.
Per adulto € 103,90 Per bambino € 103,90

Standard Internet
Accesso completo alla navigazione web, ideale per l'utilizzo limitato di Internet.
Il pacchetto "Standard Internet" ti consente di accedere a tutti i social network e alle app di messaggistica, controllare la posta elettronica e navigare sul web. Fino a 2 dispositivi.
Limite dati: 3.5 GB che potranno essere utilizzati durante l’intera durata della crociera.
Per adulto € 67,90 Per bambino € 67,90

...sono di nuovo cambiate le cose...

...ed i prezzi variano a seconda della crociera...

per la mia crociera 15 gg con Meraviglia, Norvegia e Svalbard
i pacchetti internet disponibili sono:

Premium Internet

Accesso completo alla navigazione web, ideale per utenti esperti o per famiglie.
Il pacchetto "Premium Internet" ti consentirà di connettere fino a 4 dispositivi e offre la navigazione web completa, da social network, all’utilizzo delle app di messaggistica e posta elettronica.
Limite dati: 7 GB che possono essere utilizzati durante l’intera durata della crociera.
Per adulto € 103,90 Per bambino € 103,90

Standard Internet
Accesso completo alla navigazione web, ideale per l'utilizzo limitato di Internet.
Il pacchetto "Standard Internet" ti consente di accedere a tutti i social network e alle app di messaggistica, controllare la posta elettronica e navigare sul web. Fino a 2 dispositivi.
Limite dati: 3.5 GB che potranno essere utilizzati durante l’intera durata della crociera.
Per adulto € 67,90 Per bambino € 67,90

Curiosità, per tutti e 15 i giorni? a me da circa gli stessi prezzi per 7gg su Seaside tra un mese (107€ e 67€)

Buongiorno, mi è stato detto che ora il pacchetto Social, è possibile farlo solo in nave, mi sapete dire se è vero o meno grazie