manisa
Member
No non si paga il 15%Scusate ma anche sul pacchetto internet si paga il 15 % in più se lo si richiede a bordo? Grazie
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No non si paga il 15%Scusate ma anche sul pacchetto internet si paga il 15 % in più se lo si richiede a bordo? Grazie
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ma tu vuoi fare il pacchetto per l'intera crociera? Perchè in questo caso stai comprando il prodotto sbagliato..ce nè uno adesso non ricordo come si chiama che per 19,90 a persona per una settimana ti da la possibilita di stare sui social a giga illimitati..invece quello che stai comprando tu è giornaliero cioè ogni giorno lo devi acquistare..te lo dico con certezza perchè mio marito lo ha fatto lo scorso anno per 2 giorni..ecco perchè l'importo che ti compare da pagare e solo di 9.80Buongiorno a tutti sono nuova,questa è la mia prima crociera è sto provando a prenotare i pacchetti internet dal sito msc,ma quando vado per pagare il pacchetto Social Day da 4.90 euro sia per me che per mio marito mi da il tot da pagare di soli 9,80 euro totali,non mi da l'opzione pagamento dell' intera crociera da pagare come mai?E' successo anche a voi questa cosa?
Ma tu vuoi fare il pacchetto per l'intera crociera? Perchè in questo caso stai comprando il prodotto sbagliato..ce nè uno adesso non ricordo come si chiama che per 19,90 a persona per una settimana ti da la possibilita di stare sui social a giga illimitati..invece quello che stai comprando tu è giornaliero cioè ogni giorno lo devi acquistare..te lo dico con certezza perchè mio marito lo ha fatto lo scorso anno per 2 giorni..ecco perchè l'importo che ti compare da pagare e solo di 9.80
Grazie mille...infatti mi faceva strano un prezzo così piccolo...ho trovato quello da 24,90 per l'intera crociera da 12 giorni inclusi
Ho fatto l'acquisto sul sito e ho preso il pacchetto sia per me che per mio marito internet da 24 euro è ho anche aggiunto mentre che c'ero anche quello delle bevande.Tutto pagato con carta di credito tutto andato a buon fine,ma non riesco a trovare sulla prenotazione sul sito msc nulla,non viene lasciata un collegamento con gli acquisti fatti ne danno un numero di prenotazione per i pacchetti acquistati...e normale non trovarlo nella pagina della crociera?Come faccio a dimostrare che ho acquistato già i pacchetti da casa?Ho solo il messaggio della carta ma non specifica i pacchettiRidico quanto già detto: ogni due ore circa il wifi si disattiva, basta semplicemente riattivarlo.
Ho fatto l'acquisto sul sito e ho preso il pacchetto sia per me che per mio marito internet da 24 euro è ho anche aggiunto mentre che c'ero anche quello delle bevande.Tutto pagato con carta di credito tutto andato a buon fine,ma non riesco a trovare sulla prenotazione sul sito msc nulla,non viene lasciata un collegamento con gli acquisti fatti ne danno un numero di prenotazione per i pacchetti acquistati...e normale non trovarlo nella pagina della crociera?Come faccio a dimostrare che ho acquistato già i pacchetti da casa?Ho solo il messaggio della carta ma non specifica i pacchetti
Scusate a me serve per chat e mail, quale pacchetto mi conviene fare??????
Per chi viaggia in europa ricordo che oramai il roaming sarà gratuito dal 15 giugno per tutti i gestori
Anche tim non applica più costi in UE per praticamente tutte le opzioni. (Controlla che la tua non sia un offerta particolare a cui non si applica la nuova normativa)Confermo che sarà gratuito con Vodafone, non si pagano più i 3€ al giorno di Smart passport, e nei porti (Europa) possiamo usare la nostra offerta. Ma con tim? Anche loro si adeguano alle direttive europee?
E mentre si è in nave, attivando un pacchetto, è sicuro che la nostra compagnia (Vodafone) non ci preleva soldi? Bisogna disattivare qualcosa sullo smartphone?
Io penso di attivare il pacchetto social, per poter comunicare tramite Whatsapp. In questo caso, se accedo a Facebook, riesco a vedere le foto postate ma non i video? Non ho capito bene come funziona questa cosa...
Anche tim non applica più costi in UE per praticamente tutte le opzioni. (Controlla che la tua non sia un offerta particolare a cui non si applica la nuova normativa)
In mare invece per evitare costi, spegni i dati e il 4g/lte. Non si applicano le tariffe UE.
Grazie!
ciao a tutti vorrei un chiarimento.
vorrei acquistare il pacchetto social cruise da 41 euro. oltre chattare e inviare foto posso telefonare con wathsapp?
grazie