• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

fra18

Member
Ringrazio ancora sciguetto e ne approfitto per chiedere: sapete se il pacchetto DOREMI è disponibile su tutte le navi?? Lo vorrei fare per il 20 ottobre su Divina.
Si può fare in agenzia o si fa esclusivamente a bordo?
 

Veronique

New member
Ringrazio ancora sciguetto e ne approfitto per chiedere: sapete se il pacchetto DOREMI è disponibile su tutte le navi?? Lo vorrei fare per il 20 ottobre su Divina.
Si può fare in agenzia o si fa esclusivamente a bordo?

fra!!! parti con la Divina il 20 ott?? anche noi siamo sulla stessa nave...e partiamo il 19 da Venezia, se vuoi ho aperto il post su"incontriamoci a bordo"(scusate l'OT)

x quanto riguarda il doremi non ti so dire di preciso, noi abbiamo fatto l'allegrissimo, ma anche dalla mia pagina di prenotazione msc non compare la possibilità di poterlo prenotare, non so se sia perchè abbiamo già l'allegrissimo o perchè proprio non si può...

Bye!!!
 

Veronique

New member
Ringrazio ancora sciguetto e ne approfitto per chiedere: sapete se il pacchetto DOREMI è disponibile su tutte le navi?? Lo vorrei fare per il 20 ottobre su Divina.
Si può fare in agenzia o si fa esclusivamente a bordo?

fra!!! parti con la Divina il 20 ott?? anche noi siamo sulla stessa nave...e partiamo il 19 da Venezia, se vuoi ho aperto il post su"incontriamoci a bordo"(scusate l'OT)

x quanto riguarda il doremi non ti so dire di preciso, noi abbiamo fatto l'allegrissimo, ma anche dalla mia pagina di prenotazione msc non compare la possibilità di poterlo prenotare, non so se sia perchè abbiamo già l'allegrissimo o perchè proprio non si può...

Bye!!!
 

Veronique

New member
Esatto [smilie=soldi[1].gi:

Sorry per il doppio post...ma un'altra domanda.... il mio amato ESPRESSO quindi è incluso nell'allegrissimo??visto che sei fresco fresco chiedo a te, perchè alcuni dicono di sì, altri dicono di no....spero proprio di sì perchè mio marito ed io soffraimo di "dipendenza da espresso" eheheh:rolleyes:

grazie mille ancora!!
 

Hardhead

New member
Domanda...

Leggendovi e rileggendovi ho capito che da itinerario ad itinerario la compagnia fa dei pacchetti particolari e che al molo per l'imbarco si possono ancora acquistare senza quote di servizio.
Ora mi domando... A questo punto conviene aspettare l'imbarco e vedere se ci sono pacchetti particolarmente vantaggiosi e nel mal caso prendere i normali?
Mi confermate che al' imbarco sono facilmente prenotabili?
 
S

sciguetto

Guest
Domanda...

Leggendovi e rileggendovi ho capito che da itinerario ad itinerario la compagnia fa dei pacchetti particolari e che al molo per l'imbarco si possono ancora acquistare senza quote di servizio.
Ora mi domando... A questo punto conviene aspettare l'imbarco e vedere se ci sono pacchetti particolarmente vantaggiosi e nel mal caso prendere i normali?
Mi confermate che al' imbarco sono facilmente prenotabili?


Non capisco cosa intendi.... i pacchetti (salvi sconti in base all'appartenza al Club per il minibar in cabina) sono sempre gli stessi ed allo stesso prezzo.... non ci sono sconti sugli sconti in base all'itinerario o al momento della crociera in cui li acquisti (esclusi i pacchetti "All Inclusive) che vanno acquistati al più tardi il secondo giorno di crociera)....

Nella nostra crociera di settembre il prezzo dei pacchetti acqua e caffè acquistati durante la crociera era assolutamente uguale a quanto speso prima di salire sulla nave.

In ogni caso, dopo il check-in e prima di salire a bordo troverai dei banchi con esposti tutti i pacchetti disponibili per quella crociera; acquistarli è ovviamente semplicissimo. ;)
 
Ultima modifica:

maurymaury

New member
okkio alle partenze invernali per miami ...stanno facendo nuovi pacchetti bevande e metteranno anche acqua gratuita nei ristoranti...
 

Hardhead

New member
okkio alle partenze invernali per miami ...stanno facendo nuovi pacchetti bevande e metteranno anche acqua gratuita nei ristoranti...

Davvero Maurymaury???
Dove l'hai letta sta cosa? Io questo genere di cose intendevo, per quel pò di esperienza da crocierista che dispongo, so che in base al tragitto e al tipo di crociera le compagnie adottano politiche diverse.
Quindi credi che quella che farò io per miami il 2 di novembre potrebbe rientrare in questa politica??
 
S

sciguetto

Guest
Dal tuo post sembrava che chiedessi se ci fossero pacchetti "normali" e pacchetti "scontati".... ;)
 

maurymaury

New member
Davvero Maurymaury???
Dove l'hai letta sta cosa? Io questo genere di cose intendevo, per quel pò di esperienza da crocierista che dispongo, so che in base al tragitto e al tipo di crociera le compagnie adottano politiche diverse.
Quindi credi che quella che farò io per miami il 2 di novembre potrebbe rientrare in questa politica??

ultimo aggiornamento da msc usa preso da un forum americano...gia tradotto :)


Predefinito Beverage pacchetto di aggiornamento!
Si prega di notare la "Allegrissimo Carnet" pacchetto bevanda non è più disponibile.
Ci sono ancora molti pacchetti progettati per essere acquistati da clienti individuali (che non fanno parte di un gruppo). Uno dei pacchetti più popolari è la fuga Allegrissimo, che offre 15 buoni per l'uso durante l'intera durata della crociera ad un costo forfettario di € 72. È possibile utilizzare i voucher in qualsiasi giorno della crociera e non è obbligatorio per tutti gli ospiti che viaggiano nella stessa cabina o in viaggio insieme per acquistare il pacchetto.

MSC Crociere nuovi pacchetti bevande per crociere ai Caraibi in partenza da PortMiami.

I nostri nuovi pacchetti bevande sono stati progettati per ospitare singoli e gruppi, come riunioni di famiglia e feste di matrimonio. I pacchetti più popolari nei Caraibi sono:


Progettato per essere acquistato da tutte le persone in cabina o di gruppo

Allegrissimo Premium (versione per adulti e bambini)
Allegrissimo Classic (versioni per adulti e bambini)

Progettato per essere acquistati su base individuale

Allegrissimo Escape (solo versione per adulti)

Il pacchetto Premium Allegrissimo (Allegrissimo significa "Cin cin" in italiano), offre bevande alcoliche e non alcoliche premium illimitato per $ 57 per persona al giorno.

Il pacchetto Allegrissimo Classic offre spiriti non premium illimitato per $ 44 a persona, al giorno. Con ciascuno di questi pacchetti illimitati, tutte le persone che viaggiano in cabina devono acquistare lo stesso pacchetto. Per ognuno di questi pacchetti, vi è una versione a misura di bambino, che è il 50% del prezzo di un adulto.

In alternativa al pacchetto bevande illimitate che richiedono tutti i membri del partito in viaggio per acquistare lo stesso pacchetto, gli individui non viaggiano come parte di un gruppo possono acquistare il pacchetto Fuga Allegrissimo.

La fuga Allegrissimo è composto da un totale di 15 buoni per l'intera durata della crociera ad un costo forfettario di € 72.

Offerte nel Mediterraneo non includono il pacchetto Fuga Allegrissimo.

Per ulteriori informazioni, chiamare il vostro consulente di viaggio o di MSC Crociere a 1-877-665-4655.
Quando la nave è noleggiata, è fino al noleggiatore per determinare se vogliono offrire pacchetti.
__________________
MSC Crociere (USA)
 

Maxking

New member
rignraziando sciguetto mi son fatto 4 conti per la mia partenza del 27 c.m. con la Fantasia
e sinceramente optero' per i vari pacchetti drink,acqua e caffe' dato che di vino la mia ragazza ne beve pochissimo,di gelati non ne mangia per nulla

pacchetti vino non ne ho visto,sapete indicarmi su che prezzi si aggira? alleggrissimo per 2 persone mi sembra un po alto spendere 320 eur...
 

Ondaturchese

New member
rignraziando sciguetto mi son fatto 4 conti per la mia partenza del 27 c.m. con la Fantasia
e sinceramente optero' per i vari pacchetti drink,acqua e caffe' dato che di vino la mia ragazza ne beve pochissimo,di gelati non ne mangia per nulla

pacchetti vino non ne ho visto,sapete indicarmi su che prezzi si aggira? alleggrissimo per 2 persone mi sembra un po alto spendere 320 eur...

Noi abbiamo fatto il pacchetto vino classico. Se lo fai da casa (dal sito MSC inserendo il tuo codice di prenotazione) lo paghi 115 euro, se lo fai in nave (al ristorante) devi aggiungere il solito 15%. Non sono certo dei vini "speciali", ma sono discreti.
 
Ultima modifica:

Maxking

New member
ti ringrazio ,ma non siamo grandi bevitori di vino....
ho visto il pacchetto Allegro con 4 bottiglie di vino e 7 bottiglie di acqua a 69 eur se nn vado errato...ma questo e' possibile
farlo uno? altrimenti ci scambiano per alcolisti hehe


Noi abbiamo fatto il pacchetto vino classico. Se lo fai da casa (dal sito MSC inserendo il tuo codice di prenotazione) lo paghi 115 euro, se lo fai in nave (al ristorante) devi aggiungere il solito 15%. Non sono certo dei vini "speciali", ma sono discreti.
 
Ultima modifica:

Pagnotta

New member
Io ho deciso che dalle prossime crociere faro l'all inclusive
Ho fatto due conti e bevendo 2 caffè al giorno 2 birre ( 1 pranzo e 1 cena) 1 bottiglia d'acqua e un coocktel la sera sono già a circa 20 €
E per di più sono costretto a trattenermi quindi .......;)
 

Maxking

New member
sei sicuro che all inclusive a 322 eur 2 persone ti convenga invece che prendere dei pacchetti bevande,tipo 12 cockatil alcolici a 67 eur
e 4 bottiglie di vino e 7 di acqua a 69 eur?...son tanti per bere solamente 23 eur a mio modo di vedere...con costa ne costa 19 eur all inclusive e lo trovo piu' equo come prezzo


Io ho deciso che dalle prossime crociere faro l'all inclusive
Ho fatto due conti e bevendo 2 caffè al giorno 2 birre ( 1 pranzo e 1 cena) 1 bottiglia d'acqua e un coocktel la sera sono già a circa 20 €
E per di più sono costretto a trattenermi quindi .......;)
 

Pagnotta

New member
sei sicuro che all inclusive a 322 eur 2 persone ti convenga invece che prendere dei pacchetti bevande,tipo 12 cockatil alcolici a 67 eur
e 4 bottiglie di vino e 7 di acqua a 69 eur?...son tanti per bere solamente 23 eur a mio modo di vedere...con costa ne costa 19 eur all inclusive e lo trovo piu' equo come prezzo

Rispondo a livello personale! A me converrebbe perche in questo modo non avrei limiti nel bere CIO che mi pare durante tutta la crociera!
Con i pacchetti sei sempre condizionato al limite acquistato!
Naturalmente se non sei un grande bevitore è logico che non conviene!
Non che io sia un alcolizzato:D ma una volta che vado un vacanza non voglio stare li a fare conti so che spendo quella cifra iniziale e sto tranquillo
 

Veronique

New member
Io ho deciso che dalle prossime crociere faro l'all inclusive
Ho fatto due conti e bevendo 2 caffè al giorno 2 birre ( 1 pranzo e 1 cena) 1 bottiglia d'acqua e un coocktel la sera sono già a circa 20 €
E per di più sono costretto a trattenermi quindi .......;)

In teoria l'espresso non sarebbe incluso nell'allegrissimo...
Cmq io ho fatto l'allegrissimo, parto sabato, al ritorno vi saprò dire con certezza se l'espresso è incluso o meno...
Bye
 

Pagnotta

New member
In teoria l'espresso non sarebbe incluso nell'allegrissimo...
Cmq io ho fatto l'allegrissimo, parto sabato, al ritorno vi saprò dire con certezza se l'espresso è incluso o meno...
Bye

L'Espresso dovrebbe essere incluso sono escluse alcune bevande come vini pregiati, alcuni cocktail e alcuni liquori premium
Comunque ci farai sapere al tuo rientro
 
Tornato venerdì scorso con Splendida e avevamo fatto l'allegrissimo.
Nel pacchetto sono compresi moltissimi cocktail alcolici e anche l'espresso, nelle varie forme e declinazioni (marocchino, cappuccino, ecc)
Il pacchetto allegrissimo, rispetto a quanto indicato, permette, una volta a bordo, di prendere moltissime cose nei bar/ristoranti/buffet.
Abbiamo speso 320 euro in 2, e sommando tutti gli scontrini abbiamo risparmiato circa la metà, rispetto a quanto consumato (e assicuro che non siamo dei gran bevitori). Per fare un esempio, a colazione, 2 cappucci, una bottiglietta d'acqua e 2 succhi, vanno via 10euro in un niente.

E poi... la soddisfazione di vedere tutti gli scontrini a 0 euro!!!
 

Nikki24

New member
Ciao!!! Ho una domanda... se i pacchetti si acquistano prima di salire a bordo, valgono comunque per l'accumulo dei punti oppure no?
 
Top