Ondaturchese
New member
Ciao!!! Ho una domanda... se i pacchetti si acquistano prima di salire a bordo, valgono comunque per l'accumulo dei punti oppure no?
Penso proprio di si, considerando il fatto che l'addebito avviene a bordo!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao!!! Ho una domanda... se i pacchetti si acquistano prima di salire a bordo, valgono comunque per l'accumulo dei punti oppure no?
Salve, parto il 7 dicembre per il mediterraneo ed ero interessato al pacchetto allegrissimo e volevo capire una cosa, siamo in 4 due adulti e due bambini 5/6 anni, il pacchetto allegrissimo lo devo fare per forza per tutti e 4 o posso anche farlo solo per me e mia moglie
e poi se ho capito bene il costo e di 160 euro per singolo pacchetto
ringrazio a chi mi puo fornire info a riguardo
se non fossero stati obbligatori i pacchetti anche per i bambini forse mi conveniva a questo punto 490 euro non convieneSalve, parto il 7 dicembre per il mediterraneo ed ero interessato al pacchetto allegrissimo e volevo capire una cosa, siamo in 4 due adulti e due bambini 5/6 anni, il pacchetto allegrissimo lo devo fare per forza per tutti e 4 o posso anche farlo solo per me e mia moglie
e poi se ho capito bene il costo e di 160 euro per singolo pacchetto
ringrazio a chi mi puo fornire info a riguardo
se non fossero stati obbligatori i pacchetti anche per i bambini forse mi conveniva a questo punto 490 euro non conviene
grazie per l'info
Quindi non è vero come dicono all call center che allegrissimo non include caffè?
Io ho sentito, ma non so se è vero, che ai Caraibi è possibile avere anche con MSC l'acqua in caraffa al ristorante, me lo confermate?