capricorno
Super Moderatore
No
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In questa stessa discussione trovi tutte le risposte alle tue domande, basta leggere a ritroso...Buonasera. Non ho trovato discussioni. Ma qualcuno sa come funzionano i pacchetti internet in nave msc? Per non pagare una sassata va disattivato il roominig?ma poi a regola ora non dovrebbe essere più a pagamento,no?
Ciao, alloraCiao kami, ti disturbo per una informazione. Sarò sulla Seascape a breve, con pacchetto solo browse, è possibile fare videochiamate con whatsapp?
Grazie mille
Ricordo su Sinfonia quasi impossibile chiamare per la connessione scarsa.Negli ultimi viaggi ho sempre fatto chiamate con w app, sopratutto per lavoro, ma consiglio le chiamate audio, non le videochiamate, quelle vanno veramente a scatti. Solitamente dopo un paio di giorni ho sempre individuato le zone della nave dove il segnale era più potente e chiamavo. Non ho mai avuto grossi problemi ad esclusione della crociera du Deliziosa lo scorso novembre, un pianto.
Secondo me più che dall'età delle navi le difficoltà sono correlete alla densità di traffico sul satellite, è lo stesso problema che ha Starlink. Per assurdo la connessione migliore la abbiamo avuta su Fortuna lo scorso luglio, come nave non è nuovissima! Su Meraviglia invece prendeva discretamente ma solo in determinate zone, in cabina poco o nulla. In quel caso potrebbe ssere una questioen di ripetitori non abbastanza estesi su tutto il volume.Ricordo su Sinfonia quasi impossibile chiamare per la connessione scarsa.
Su quelle " nuove " ci sono meno problemi ed è più omogeno il segnale però si, ci sono alcuni punti in cui è migliore.
GrazieAbbiamo fatto così nella scorsa crociera. Mio marito ha acquistato il pacchetto per 3 dispositivi e ne abbiamo usato uno ciascuno.
Se leggi la discussione ne abbiamo parlato poco tempo fa.Buongiorno, ho sempre fatto il pacchetto browse e stream per un dispositivo, avendo sempre viaggiato da solo. Questa volta ho bisogno di farlo per 4 dispositivi, ma ho visto che va acquistato da un solo membro della cabina (246 €), oppure andrebbe acquistato il pacchetto per un solo dispositivo (84 € x 4=336 €) da tutte e 4 le persone . Acquistanto il pacchetto per 4 dispositivi costa molto ma molto meno che quello per un dispositivo solamente (quindi acquistare quello da un dispositivo per ciascuno dei 4 membri della cabina). Ma la mia domanda è, se acquisto (solo io) quello per 4 dispositivi, poi possiamo usufruirne tutti e 4 i membri della cabina? acquistandolo solo io, poi come funziona l'associazione del telefono?
Non so se sono stato abbastanza chiaro.