Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dovrei partire con msc liricaciao Lolita,
in primis dipende dalla compagnia... se ci dici con che nave dovresti partire, magari sposto il messaggio nella giusta collocazione.... in questa sezione sei fuori argomento.....
perfetto, ho spostato il tuo post nella sezione Msc pacchetto wifi ecc. ecc. dove potrai trovare risposte.. Se hai domande o perplessità, potrai cmq chiedere ...Dovrei partire con msc lirica
Grazie milleperfetto, ho spostato il tuo post nella sezione Msc pacchetto wifi ecc. ecc. dove potrai trovare risposte.. Se hai domande o perplessità, potrai cmq chiedere ...
Ciao, io su MSC ho sempre preso pacchetto Browse. Funzionano tutte le app che non siano di streaming Video, la connessione non è sempre ottimale... In cabina ad esempio a me funzionava sempre maluccio, io sono stata su Magnifica, Preziosa e Virtuosa, però sono sempre riuscita nei giorni di navigazione a restare in contatto con la famiglia e a utilizzare app e giochi. Se ti serve YouTube scegli Browse and stream. Una volta registrato un dispositivo non puoi più cambiare su un altro.Buongiorno, vorrei anche io una informazione: ho cercato di leggere un pò in tutti i messaggi, ma non ho trovato nessuno che indica cosa comprende esattamente il pacchetto browse o brose ad stream.
Oltre ad utilizzare internet e qualche social, tutte le altre applicazioni funzionano? Per esempio le applicazioni dei giochi funzionano? Oppure le applicazioni per prenotare alberghi, treni, aerei ecc? Se si si riesce ad usarle senza troppi rallentamenti?
Grazie
Ciao,Buongiorno, vorrei anche io una informazione: ho cercato di leggere un pò in tutti i messaggi, ma non ho trovato nessuno che indica cosa comprende esattamente il pacchetto browse o brose ad stream.
Oltre ad utilizzare internet e qualche social, tutte le altre applicazioni funzionano? Per esempio le applicazioni dei giochi funzionano? Oppure le applicazioni per prenotare alberghi, treni, aerei ecc? Se si si riesce ad usarle senza troppi rallentamenti?
Grazie
Ciao,Con il pacchetto Browse fai tutto tranne guardare i video ( in realtà se usi app meno conosciute alcune funzionano )
Io ho sempre chiamato e videochiamato con il Browse e guardato video in facebook e Instagram. Unica cosa effettivamente bloccata sono i siti di video conosciuti o per lo straming.
Se hai queste esigenze ti consiglio il pacchetto con anche lo stream.Ciao,
ma quindi con il pacchetto browse si possono fare anche le videochiamate?
A parte quelle su whatsapp, io avrei necessità di usare le chiamate su Teams.
Mi basta il pacchetto Browse?
E, se fosse possibile, anche vedere un video in diretta su un sito della mia azienda (non pubblico, quindi non conosciuto).
Non so se cambia in base alla crociera, ma si tratta della MSC Splendida (Arabia Saudita e Mar Rosso)
BrowseCiao a tutti,
io avrei bisogno di utilizzare, oltre a whatsapp, anche Instagram.
Quale pacchetto mi consigliate?
Grazie milleBrowse
Chiedo scusa, io tra poco farò la mia prima crociera e vorrei chiedere un'informazione riguardo ai pacchetti internet: se attivo un pacchetto per 4 dispositivi, di questo ne possono usufruire anche i miei compagni di crociera che sono in un'altra cabina?Grazie mille