Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Veronica ha detto:No, le prepagate non sono accettate, e neanche i bancomat. Serve la carta di credito, gli assegni bancari oppure i contanti.
Veronica ha detto:Sempre dalle FAQ del sito Costa:
"Sulle navi Costa Crociere non sono accettate le carte elettroniche, pre-pagate o Bancomat."
Marcospray ha detto:Ciao a tutti io parto tra un pò di giorni è come pagamento stò registrando la mia postepay in caso di superamento del credito su postepay è quindi impossibilitato a pagare che si fà? qual'è la burocrazia che usa COSTA????? Grazie mille per le risposte!!!!!!
nadia77 ha detto:Marcospray ha detto:Ciao a tutti io parto tra un pò di giorni è come pagamento stò registrando la mia postepay in caso di superamento del credito su postepay è quindi impossibilitato a pagare che si fà? qual'è la burocrazia che usa COSTA????? Grazie mille per le risposte!!!!!!
Ma si può registrare anche prima di salire a bordo?
ANDREINARUGGERI ha detto:nadia77 ha detto:Marcospray ha detto:Ciao a tutti io parto tra un pò di giorni è come pagamento stò registrando la mia postepay in caso di superamento del credito su postepay è quindi impossibilitato a pagare che si fà? qual'è la burocrazia che usa COSTA????? Grazie mille per le risposte!!!!!!
Ma si può registrare anche prima di salire a bordo?
che io sappia no, si registra a bordo
Andreina