Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Magellano ha detto:I 150 euro è la cifra suggerita dalla compagnia. Se si dichiara di voler versare di meno solitamente non vengono avanzate obiezioni. Il motivo dei 150 euro a testa è semplicemente da ricondurre ad una stima delle spese personali a bordo, comprensive di quote di servizio e spese di vario tipo. Naturalmente in caso di escursioni prenotate on-line, il versamento deve essere superiore a quell'importo, non necessariamente di una cifra equivalente ai 150 euro.
janus ha detto:Se avete la carta di credito usate quella!!!!
La si registra in maniera autonoma dai totem dedicati.
Si inserisce prima la carta costa, il sistema vi identifica e dice di inserire la carta di credito...si attende per la verifica e poi il sistema propone se sulla stessa carta si vuole addebitare il conto di chi condivide la cabina....si risponde SI o NO e poi si firma con un pennino direttamente sullo schermo....finito!
Il pennino si trova poco sopra la tastiera numerica, con poca luce non lo si vede bene però è legato da un cavetto.
Scelto questo metodo alla fine della crociera si dovrà solo controllare il conto che vi arriverà direttamente in camera.
Se tutto corrisponde e non c'è bisogno di alcuna contestazione non si dovrà più fare nulla.....addebiteranno in automatico l'importo del conto.
Se invece si versano contanti l'ultimo giorno bisogna fare la fila per ricevere il resto...
nadia77 ha detto:Scusa che codice non mi sembra che occorra digitare nessun pin per abilitare la carta di credito (almeno quella normale)
janus ha detto:... poi si firma con un pennino direttamente sullo schermo....finito!
Il pennino si trova poco sopra la tastiera numerica, con poca luce non lo si vede bene però è legato da un cavetto.
...