Re: Pagamenti sulla nave
Successe anche a me in Hotel, in un Hilton, all'arrivo mi chiesero la carta come garanzia per gli extra, mi arrivò un messaggio con un addebito di 100 sterline, chiesi spiegazioni e mi dissero che era giusto per vedere se la carta fosse attiva e con credito disponibile. Alla fine poi mi addebitarono quello che ho speso. Detto ciò non pesno ti abbiano mai addebitato quella cifra. Hai controllato online gli addebiti della carta?
crociera ha detto:Nell mia prima, ed ultima, crociera con MSC ( ho fatto per ora solo crociere Costa) al momento della registrazione della carta di credito (sistema di pagamento per me più comodo) mi hanno subitoaddebitato sulla carta, mi è arrivato l'SMS della VISA, 250 euro.
Rispetto a Costa, che ti fa pagare solo alla fine ,mi è sembrato un comportamento molto scorretto!
Voi cosa ne pensate, magari qualche esperto di banca mi può dare un parere sulla liceità di questo comportamento (interessi bancari, spese di movimenti ecc..).Premetto che non ho nessuna intenzione di sporgere proteste, anche se sono in attesa di vedere quando mi rifonderanno la differenza in quanto ho speso di fatto meno della metà della cifra.
Altra domanda: sono sbarcata oggi, sabato,quando mi ridarranno, spero e credo, la cifra "maltolta" ?
Grazie dele risposte
Ciao
Successe anche a me in Hotel, in un Hilton, all'arrivo mi chiesero la carta come garanzia per gli extra, mi arrivò un messaggio con un addebito di 100 sterline, chiesi spiegazioni e mi dissero che era giusto per vedere se la carta fosse attiva e con credito disponibile. Alla fine poi mi addebitarono quello che ho speso. Detto ciò non pesno ti abbiano mai addebitato quella cifra. Hai controllato online gli addebiti della carta?