Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
come mai non sono più accettate le poste pay su costa?
come mai non sono più accettate le poste pay su costa?
ho una mastercard abbinata al mio conto corrente (credo sia una carta di debito non potendo andare sotto) sapete se potrà essere usata?
Se non è un bancomat ma una carta di credito sì, puoi usarla. Per capirci deve avere i numeri in rilievo.
Ciao a tutti
Oggi ho dovuto bloccare la mia carta di credito perché è stata clonata... e come si dice la fortuna ci vede benissimo! tra una settimana dovrei partire e non c'è tempo per ricevere la nuova!
Temo che dovrò usare un altro metodo per i pagamenti a bordo.
Vi prego di aiutarmi a capirci meglio.
Partiremo su una nave Costa.
Se pago con la carta di credito di mio marito (che viaggia con me) i punti dei pagamenti effettuati a bordo andranno a lui: giusto?
Se pago con assegni bancari, come funziona esattamente? devo fare lo stesso un deposito contante o devo semplicemente staccare un assegno iniziale (e saldare poi con eventualmente altri assegni?)
Posso sempre pagare con i contanti ma, a parte il dover depositare cifre che preferirei non portare in giro (siamo in 5...) dovrei anche fare una levataccia per saldare la mattina dello sbarco...
Grazie infinitea chi mi risponderà
Saluti
Cinzia
io ho fatto cosi'.... ho registrato la carta di credito.... (anche quella di tuo marito va bene) poi ho versato dei soldi in contanti..... loro attingono prima dai contanti, finiti i quali iniziano ad utilizzare la carta di credito.... cosi nella carta ci sono finiti pochi spiccioli e io non ho fatto la levataccia al mattino... mi e' arrivato l'estratto conto in cabina..... ciaoooooooooooooCiao a tutti
Oggi ho dovuto bloccare la mia carta di credito perché è stata clonata... e come si dice la fortuna ci vede benissimo! tra una settimana dovrei partire e non c'è tempo per ricevere la nuova!
Temo che dovrò usare un altro metodo per i pagamenti a bordo.
Vi prego di aiutarmi a capirci meglio.
Partiremo su una nave Costa.
Se pago con la carta di credito di mio marito (che viaggia con me) i punti dei pagamenti effettuati a bordo andranno a lui: giusto?
Se pago con assegni bancari, come funziona esattamente? devo fare lo stesso un deposito contante o devo semplicemente staccare un assegno iniziale (e saldare poi con eventualmente altri assegni?)
Posso sempre pagare con i contanti ma, a parte il dover depositare cifre che preferirei non portare in giro (siamo in 5...) dovrei anche fare una levataccia per saldare la mattina dello sbarco...
Grazie infinitea chi mi risponderà
Saluti
Cinzia
Davvero? questa notizia del pagamento 'ibrido' mi giunge nuova! grazie dell'info!io ho fatto cosi'.... ho registrato la carta di credito.... (anche quella di tuo marito va bene) poi ho versato dei soldi in contanti..... loro attingono prima dai contanti, finiti i quali iniziano ad utilizzare la carta di credito.... cosi nella carta ci sono finiti pochi spiccioli e io non ho fatto la levataccia al mattino... mi e' arrivato l'estratto conto in cabina..... ciaooooooooooooo
io ho fatto cosi'.... ho registrato la carta di credito.... (anche quella di tuo marito va bene) poi ho versato dei soldi in contanti..... loro attingono prima dai contanti, finiti i quali iniziano ad utilizzare la carta di credito.... cosi nella carta ci sono finiti pochi spiccioli e io non ho fatto la levataccia al mattino... mi e' arrivato l'estratto conto in cabina..... ciaooooooooooooo
Per quanto riguarda assegnazione punti mii sembra si stia facendo confusione tra carta di credito e carta costa.
I punti vengono assegnati a colui a cui è intestata la carta costa, indipendentemente da chi effettua poi il vero pagamento finale.
Per assurdo se per tutte le spese a bordo è sempre tuo marito a presentare la carta costa e poi alla fine paghi tu con carta di credito, contanti o assegno, tu non avrai nessun punto!!!
Di conseguenza paga pure con la carta di credito di tuo marito ma usa la tua carta costa per le spese a bordo.
Buona crociera
Paola