Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sapete se è possibile inserire in una carta di credito le persone di due cabine differenti?
Salve fra poco partirò per la crociera Vecchio e Nuovo mondo con costa mediterranea
Dato che pagherò in contanti sulla nave la CARD si deve ricaricare in euro o in dollari?
E poi un consiglio per gli acquisti a terra specialmente ai caraibi si paga in dollari mi conviene portarli da casa o cambiare là?
Grazie mille
la carta la puoi caricare con gli euro,i dollari è meglio che te le porti da casa, io li ho gia prenotati nella mia banca,credo che il cambio sia piu favorevole che in giro all'ultimo momento
sono alla 3° crociera...ma nn sò se sia possibile saldare il conto a fine crociera con il bancomat...non carta di credito ma proprio bancomat rilasciato dalla banca....grazie mille e scusate se ne avete già parlato!
sono alla 3° crociera...ma nn sò se sia possibile saldare il conto a fine crociera con il bancomat...non carta di credito ma proprio bancomat rilasciato dalla banca....grazie mille e scusate se ne avete già parlato!
e' capitato a mio cognato che su Costa gli hanno accettato il bancomat (dopo controllo con la banca) ma il bancomet aveva il cip, credo che questi funzionino anche da credito, i normali bancomat solo con banda magnetica o carte prepagate/postepay ecc non erano valide.
Eventualmente meglio portarsi anche il libretto di assegni.
I bancomat, normalmente hanno dei tetti giornalieri e settimanali abbastanza bassi.
buongiorno, ho letto diversi topic sul pagamento in contanti e sul deposito iniziale e adesso mi sento un pò confusa.
partirò a dicembre con costa pacifica e vorrei qualche chiarimento in merito..avendo prenotato una quadrupla siamo obbligati a versare 150 euro a testa o è previsto un versamento per cabina?con noi viaggiano anche 2 bambini anche per loro occorre fare un deposito?
io sono tornato da poco dalla serena e noi eravamo in cabina tripla ,quindi io, mia moglie e mio figlio di 9 anni ho versato 150 euro a testa sia per me che per mia moglie, per il mio bambino non ho dovuto versare nulla e se non ricordo male i bambini fino a 18 anni non compiuti non dovrebbero pagare nullabuongiorno, ho letto diversi topic sul pagamento in contanti e sul deposito iniziale e adesso mi sento un pò confusa.
partirò a dicembre con costa pacifica e vorrei qualche chiarimento in merito..avendo prenotato una quadrupla siamo obbligati a versare 150 euro a testa o è previsto un versamento per cabina?con noi viaggiano anche 2 bambini anche per loro occorre fare un deposito?