chiara.987
New member
Meglio che ti informi, in teoria se non è una carta di credito vera e propria non è accettata.
si grazie, sabato vado in agenzia con la carta e faccio chiamare direttamente loro!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Meglio che ti informi, in teoria se non è una carta di credito vera e propria non è accettata.
http://forum.crocieristi.it/showthr...icaricabili-a-bordo?highlight=pagamenti+bordo
non è che voglia mettere in dubbio quello che dici, ma come può essere possibile??
http://forum.crocieristi.it/showthr...icaricabili-a-bordo?highlight=pagamenti+bordo
non è che voglia mettere in dubbio quello che dici, ma come può essere possibile??
quando parti con preziosa, io parto il 1 di settembre, se vai dopo ti posso far sapere se funziona
Mi ripeto, ma ad evitare di non avere soldi in crociera e correre a destra e sinistra per cercare un Bancomat, non fidarti che accettino le carte di debito....
su costa esempio se vuoi mettere 200 euro sulla tessera ne devi caricare 400 (se poi non li spendi te li ridanno), mentre su msc puoi non caricare nulla sulla tessere e spende e saldare tutto alla fine (come in un albergo normale)In che senso, con i contanti non funziona come su Costa?
su costa esempio se vuoi mettere 200 euro sulla tessera ne devi caricare 400 (se poi non li spendi te li ridanno), mentre su msc puoi non caricare nulla sulla tessere e spende e saldare tutto alla fine (come in un albergo normale)
Si impara sempre qualcosa, questa di depositare il doppio non l'avevo proprio mai sentita.
La prassi di MSC mi pare alquanto rischiosa.....
un pochino però hanno tutti i tuoi dati quindi possono pretendere il pagamento da te, se leggi bene il contratto c'è scritto qualcosa di sicuro su quelli che non pagano (tanto comunque la crociera l'hai già pagata quindi non può avere un enorme perdita)
è una cosa strana ma su preziosa, nella mia esperienza oggi ho saldato e non avevo messo nulla sulla tesseraNeanche a me risulta qualcosa del genere.
Anni fa si saldava tutto a fine crociera senza anticipi...ma adesso non mi risulta proprio!
Le spese di bordo possono raggiungere cifre considerevoli, altro che no.
Le carte di debito non sono accettate a bordo proprio perché non garantiscono alla compagnia di avere fondi sufficienti...figuriamoci se si può pagare a fine crociera senza anticipi.
Mi hai messa una pulce in un orecchio.... e sono andato a ricontrollare i documenti relativi alla nostra crociera dell'11 settembre, ma a proposito di Cruise Card e pagamenti a bordo si parla solo di accoppiamento con carta di credito o di deposito a contanti (da farsi subito) e da nessuna parte della possibilità di saldare a fine crociera senza effettuare depositi.
Boh....
è una cosa strana ma su preziosa, nella mia esperienza oggi ho saldato e non avevo messo nulla sulla tessera