Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si cari il chip funziona e come Laura parlava del mio visto che la banda della mia carta è smagnetizzata
Ti hanno già spiegato quasi tutto, mancano solo un paio di cosine...dopo aver strisciato la carta e firmato nel riquadro con la penna ottica ti chiede se vuoi abbinare altre carte costa, la scelta è tua...puoi anche decidere, se siete in due in cabina, di registrare ogni carta costa su una carta di credito diversa
Per controllare il saldo delle spese, oltre alla tv interattiva (se non c'è in cabina) basta chiedere l'estratto conto al totem interattivo.
Bruno...perché l'avrebbero chiamato totem se non fosse stato bello grande?
A parte gli scherzi, l'apparecchio per registrare le carte (sì è blu ) è fatto come un lettore di carte, un po' più grande, dove si può strisciare la carta (ma abbiamo scoperto con francy che in basso ha anche la feritoia per leggere i chip...attenzione che adesso certe carte non hanno più la banda magnetica, ma così si possono registrare lo stesso) ce ne sono diversi in tutta la nave, sparsi per le aree pubbliche
Attenzione, con il chip non funziona, bisogna strisciare.
no no...funziona!Te lo assicuro
Mi state facendo venire voglia di farmi la carta di credito, che finora ho sempre evitato, solo bancomat e contanti.
Forse in crociera è davvero la soluzione migliore.
Avete ragione tutti e due, si striscia ancora con alcune carte di credito più vecchie (malgrado abbiano anche il chip) mentre con le altre si usa il chip direttamente.
Alla fine mi avete convinto, ho deciso di usare la carta di credito a bordo Se le cose vanno male (ovvero che sono impedita) do le colpe a voi [smilie=calcio_ital:[/QUOTE]
Vai tranquilla!se non ti fidi a fare tutto da sola basta che vai a registrarla nei pressi della reception, c'è sempre una signorina che ti aiuta a fare tutto
Alla fine mi avete convinto, ho deciso di usare la carta di credito a bordo Se le cose vanno male (ovvero che sono impedita) do le colpe a voi [smilie=calcio_ital:[/QUOTE]
E noi saremo qui, pronti a spiegarti dove (eventualmente) avevi sbagliato.....
Ciao, non ho ancora deciso quando e se partire con Princess, comunque sia da quello che mi hai mandato ho letto che vogliono 300 dollari a persona di deposito. Ma se non intendo lasciare tutti questi soldi non mi fanno salire a bordo? Mi sembra una cifra troppo alta se non voglio spendere molto in nave a parte le mance..
Non è neanche possibile depositare 300 dollari per una cabina anzichè a persona?