koncen
Member
Non è da escludere che le esperienze negative siano poi dovute a saldi insufficienti sulle postepay...
Al limite prima dell'ultimo giorno verifica il saldo delle spese così da evitare "sorpresine"
Buona crociera
Ho chiamato 2 volte il servizio clienti MSC parlando con 2 diversi operatori (tanto per stà tranquilli) ed entrambi mi hanno confermato che tutte le carte di credito e di debito (che si appoggiano al circuito Visa, Visa Electron, Mastercard) vengono accettate, così come le postepay. Ovviamente mi hanno sottolineato che il credito deve essere sufficiente sulle prepagate perchè "bloccano" degli importi a loro discrezione; ad esempio potrebbero bloccarti 500€ e se non hai il saldo a copertura ti bloccano la cruise card.
In effetti ricordo che avevo il servizio di SMS Allert collegato alla CC e con l'ultima crociera fatta ogni tanto arrivava un SMS che mi notificava il prelievo di importi anche elevati, apparentemente senza una logica chiara (magari un giorno non strisciavo la cruise card e mi bloccavano 600€; fatti due conti mi avevano bloccato quasi 1.500€ a fronte di una spesa finale di 800€ circa). Immagino che se con una prepagata non ha credito sufficiente ti bloccano.