Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, ho il Bancoposta e non ho una carta di credito. Con Costa non è possibile registrare il Bancoposta ne Postapay per i pagamenti sulla nave. Secondo voi se porto la carta di credito di mio padre, potrò utilizzarla? o mi chiedono un documento?
Su Msc la registrazione della carta viene fatta prima dell'imbarco, al momento del check-in
Appena rientrato da una crociera con Msc Sinfonia e per la prima volta per registrare la carta di credito c'erano le macchinette come su Costa.
punti di vista.. io trovo comodo i totem, si hanno, se non ricordo male, due giorni per registrare la carta e se la prima mezza giornata c'e coda torno sempre la sera dopo la cena e vedrai che verso le 22 23 anche della prima sera di imbarco non trovi nessuno, poi per mia esperienza si accalcano sempre vicino al banco info, in giro per la nave non ho incontrato piu di 2 dersone
Salve, chiedo in questo topic perché non so dove altro inserire questa domanda.....sapete dirmi se per qualsiasi crociera si faccia quindi anche Nord Europa e stai uniti, sia con Costa che con Msc, vengono proposti dei pacchetti escursioni per tutte le tappe che si fanno? Perché solitamente sui depliant Msc propongono solo pacchetti per tre escursioni....
Ok, grazie mille, porterò il libretto degli assegni per sicurezza allora...