Fabrizio
Well-known member
Se non sono cambiate le cose ultimamente, sì.... quando sono stato su orchestra ho utilizzato la postepay [emoji6]Msc le accetta invece vero?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se non sono cambiate le cose ultimamente, sì.... quando sono stato su orchestra ho utilizzato la postepay [emoji6]Msc le accetta invece vero?
In che senso ti ridanno i soldi in contanti???salve a tutti,partirò con msc poesia,registrando la mia postepay con 250 euro di saldo, a fine crociera faccio la fila e mi ridanno tutti i soldi in contanti o li rimettono sulla postepay?Visto che compilerò il modulo per non pagare le mance che ormai non sono più obbligatorie??
Grazie
Interessante tienici aggiornati ... Io sapevo che la postpay nn era accettata però se è come dici tu be non è male ..Ragazzi io sono su costa diadema proprio in questo momento, ieri sera ho registrato la postepay e me l'ha accettata, anche se il personale mi ha detto che entro 12 ore l'avrebbe respinta in automatico, adesso dopo più di 24 ore faccio tutto normalmente, mi passa la carta tranquillamente ai distributori cosa che prima della registrazione della carta non mi faceva fare, alla fine è circuito visa e se ci sono i soldi dentro la prende in automatico...
Allora come e andata ? Hai usato post pay per tutta la crociera ?Ma infatti qui sul forum ed anche ieri per tutto il giorno sulla nave mi hanno detto che non era possibile, io però che sono come San Tommaso ho caricato lo stesso poco più di 300€ sulla postepay, avevo il dubbio perché mi è sempre passata ovunque essendo sul circuito visa, guardando il saldo sull'app della postepay vedo che mi hanno bloccato solo 1€, se tutto va come dico io mi scaleranno solo le tasse di servizio e l'escursione di oggi a Marsiglia, per ora sarebbero 150€, credo che al raggiungimento della soglia dei 300€ che ho caricato si bloccherà, ma conto di spenderne molto meno... [emoji38]
Si, ho avuto solo un problema per un pagamento sopra i 100€, sono andato alla reception e in un attimo chiamando visa hanno sbloccato il pagamento, questo il quarto giorno, poi nessun altro disguido, alla fine una volta registrata la carta basta avere i soldi sopra e via...
Salve a tutti...a breve partirò per una crociera, e chiedendo in agenzia di viaggi se era possibile portare la postpay evolution e registrarla sulla nave, mi ha detto che a bordo accettano solo carte di credito(quelle con i numeri in rilievo).
Non contenta ho chiamato la msc, e mi hanno detto che la postpay(sia quella normale, che quella evolution) fanno parte del circuito VISA/MASTERCARD, quindi ACCETTATE a bordo.
Spero di essere stata d'aiuto...ciaoo
Ma Paypal non é una carta di credito, bensí un account alla quale é collegata la tua carta di credito.