deltabravas
Member
Grazie mille.Sì si puo' fare.
I pagamenti possono essere divisi.Potete caricare una carta di credito ciascuno, oppure caricare una carta e l'altro occupante versa i contanti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille.Sì si puo' fare.
I pagamenti possono essere divisi.Potete caricare una carta di credito ciascuno, oppure caricare una carta e l'altro occupante versa i contanti.
Scusate la mia ignoranza sigh sigh.. ma cosa intendete per punti?Ho sempre pagato in contanti!
Facendo un unico conto, i punti venivano ripartiti in base alle card usate per gli acquisti e le spese a bordo (sia su Costa che su MSC).
Scusate la mia informazione , chiedo per mio fratello che ha prenotato una crociera Costa il prossimo anno, io ho sempre registrato la mia carta di credito e mi chiedeva ( che non ho saputo rispondere ) se la carta di debito ( bancomat) si deve registrare , serve solo per pagare a fine crociera,
e se puo versare l'importi come deposito cauzionale
A me ad Agosto ha funzionato la carta prepagata della mia banca, ha funzionato come una carta di credito (Costa Pacifica).Ti cito direttamente il sito di Costa:
"Per le crociere con valuta di bordo in Euro è possibile utilizzare il PagoBancomat per effettuare il deposito (iniziale o integrativo) e il pagamento finale. Entrambe le operazioni possono essere effettuate nei dispositivi automatici Ingenico presenti sulla nave.
In caso a fine crociera abbiate un credito questo potrà essere riscosso con la stessa modalità indicata nella sezione Pagamento in contanti."
Quindi se la valuta di bordo è euro risposte tutte affermative. Come esperienza personale posso dirti che qualche anno fa, durante una crociera Costa in Giappone ho registrato una carta di debito ed è stata un esperienza paragonabile alla carta di credito.
a quanto pare la supeflash è accettata, volevo sapere quanto ricaricare, cioè l'ammontare totale del preaddebitoSi informi bene perché le prepagate non sempre possono essere associate. Per il resto è possibile inserire un’unica carta per cabina, è sufficiente cliccare sul totem i nomi dei passeggeri della cabina di cui si copriranno le spese.
bevande incluse, non credo di spendere extra, cmq se volessi pagare in contanti quanto devo versare di deposito x cabinaImpossibile rispondere. Ci vuole la sfera di cristallo. Occorre sapere quanto avete intenzione di spendere a bordo. Dipende anche se avete le bevande prepagate o dovete pagare le escursioni. In ogni caso i soldi non spesi non vengono toccati.
Sia in contanti che con carta di credito €250bevande incluse, non credo di spendere extra, cmq se volessi pagare in contanti quanto devo versare di deposito x cabina