Daniela 62
Well-known member
Il motivo per cui non accettano le prepagate ( non solo Postepay) è perché non possono bloccare l’importo e ciò non vale solo per le crociere ma anche se noleggi un’auto
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti viene addebitato sulla carta e il conto viene chiuso la sera prima (se non associ la carta di credito alla tessera MSC) altrimenti quando sbarchi alla fine, comunque hai modo di controllare sempre il tuo conto e tieni sempre tutti gli scontriniCiao a tutti,
volevo solo chiedere un informazione al volo, forse faremo una crociera MSC senza pacchetto bevande visto che beviamo solo acqua ed una birra a pranzo ed un caffè.
Ma i pagamenti delle bevande vanno saldati sul momento con la carta oppure viene tutto scalato al termine della crociera?
Grazie
Al termina crociera avrai l'estratto conto di tutte le tue spese a bordo. Appena sali dovrai registrare una tua carta di credito o fare un versamento contanti , abbinando la tua Cruise card e anche per chi occupa la cabina con te. Ti verrà chiesto un anticipo di versamento per coprire le prime spese e alla fine se risulta in eccesso ti verrà restituita parte della somma versata. In altro modo se superi le spese ti verrà richiesto di integrare , se versi contanti, con carta di credito è tutto in automatico.Ciao a tutti,
volevo solo chiedere un informazione al volo, forse faremo una crociera MSC senza pacchetto bevande visto che beviamo solo acqua ed una birra a pranzo ed un caffè.
Ma i pagamenti delle bevande vanno saldati sul momento con la carta oppure viene tutto scalato al termine della crociera?
Grazie
Gentilissimi, ora ho capito tutto meglio, avevo intuito fosse così ma meglio confermare.Al termina crociera avrai l'estratto conto di tutte le tue spese a bordo. Appena sali dovrai registrare una tua carta di credito o fare un versamento contanti , abbinando la tua Cruise card e anche per chi occupa la cabina con te. Ti verrà chiesto un anticipo di versamento per coprire le prime spese e alla fine se risulta in eccesso ti verrà restituita parte della somma versata. In altro modo se superi le spese ti verrà richiesto di integrare , se versi contanti, con carta di credito è tutto in automatico.
Da ciò che hai scritto poco sopra direi che non conviene......
Ora devo solo decidere se fare o meno pacchetto bevande.
Bastava leggere qualche messaggio più indietro...Bongiorno a tutti!
io sono disabile e l'amico che mi accompagnerà nella prima crociera è sprovvisto di carta di credito,è vero che quello è l'unico modo per pagare a bordo? in tal caso dovrò coprire io le sue spese ma volevo capire in caso se fosse possibile per lui pagare in contanti o con bancomat
grazie in anticipo a chi risponderà
Potra’ utilizzare sia i contanti sia il bancomat.Bongiorno a tutti!
io sono disabile e l'amico che mi accompagnerà nella prima crociera è sprovvisto di carta di credito,è vero che quello è l'unico modo per pagare a bordo? in tal caso dovrò coprire io le sue spese ma volevo capire in caso se fosse possibile per lui pagare in contanti o con bancomat
grazie in anticipo a chi risponderà
Assolutamente no!Un'altra domanda: per chi ha il pacchetto con le mance già incluse, non è che fanno di nuovo l addebito delle stesse una volta che si abbina la carta alla cruise card?
Si è possibile.Buongiorno a tutti, fra qualche giorno partirò con la famiglia per la prima crociera e volevo avere una info.
Le mie figlie (una maggiorenne e le altre 2 no) avranno una loro cabina e io sarò con la mia dolce metà.
Le cruise card possono essere collegate alla stessa carta di credito?
Chiaramente le ragazze non hanno ancora carte di credito e ne utilizziamo una "familiare" diciamo alla quale collegherei tutte le card.
E' possibile?
Grazie in anticipo!
Si’. Quando farai la registrazione della carta di credito ti comparira’ l’opzione “ vuoi pagare per altre cabine “ ( dovrebbero comparirti tutte le cabine inserite nella stessa prenotazione ), la spunti la casella ed e’ tutto a posto!Buongiorno a tutti, fra qualche giorno partirò con la famiglia per la prima crociera e volevo avere una info.
Le mie figlie (una maggiorenne e le altre 2 no) avranno una loro cabina e io sarò con la mia dolce metà.
Le cruise card possono essere collegate alla stessa carta di credito?
Chiaramente le ragazze non hanno ancora carte di credito e ne utilizziamo una "familiare" diciamo alla quale collegherei tutte le card.
E' possibile?
Grazie in anticipo!