• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Palermo, bedda mia!

ciaooo se qualcuno mi viene a prende al autostazione di via balsamo a palermo alle 8 di mattina del sabato e mi riporta alle 21 e30 di domenica vengo anche io mi piacerebbe molto rivedere chi gia conosco e conoscere gli altri. per l hotel per me camera singola ( lo dico da ora perche di solito nei prezzi delle camere le singole non li mettono mai )

Non ci sarà problema! Affare fatto ;-)

#+*ç@#ç*+§@%"#.... [smilie=oh_no_03[1]: mannaggia la paletta.... non ci potrò essere [smilie=no_no_no_03: il 24/6 parto per i fiordi con Costa Favolosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[/QUOTE]

Mannaggia alla partenza! E va beh, sarai assente giustificato.

Ciao a Tutti, spero di essere a Palermo in quella data mi farebbe tanto piacere rivedervi ed incontrare chi non ho avuto la possibilità di conoscere.
Adesso ritorno alla preparazione bagagli, venerdi crociera sulla Mediterranea.
A presto

Idee.. lowcost:
Ryanair usa anche il "vicino" aeroporto di Trapani.
Se volete approfittare per qualche giorno di vcanza in più.... perchè non considerare l'eroporto di Catania? E' frequentatissimo e con qualche ora d'auto si può raggiungere Palemmo.
Valerio

Sentito, ragazzi? Da Catania effettivamente avevo visto il costo inferiore.

Peccato ma non sarà una gran perdita per voi!!;)

Ehi socia, non dirlo neanche per scherzo!

ciao, avevo provato a vedere anche opzioni differenti,altri aeroporti, low cost, ma niente.... da milano il volo più economico a/r costa a testa sui 220€, a cui poi va aggiunto l'hotel. mi spiace molto ma ,per noi, è troppo caro.
peccato! mi sarebbe piaciuto tornare in sicilia, visitata anni fa, con una così bella compagnia.... pazienza, sarà per la prossima
però non dimenticatevi di chi non è potuto esserci. mandate tante foto!!!!!;)

Zip, prova a considerare il suggerimento di Valerio.

Ciao a Tutti, spero di essere a Palermo in quella data mi farebbe tanto piacere rivedervi ed incontrare chi non ho avuto la possibilità di conoscere.
Adesso ritorno alla preparazione bagagli, venerdi crociera sulla Mediterranea.
A presto

Anche a noi farebbe tanto piacere rivederti. Su, su, forza!!!

Vince, avevi dei dubbi? Pensavi che ti lasciavamo tutto soletto all'autostazione?

no no nessun dubbio e che mi passa l'autobus per palermo davanti casa e ne volevo usufruire mentre il treno costerebbe molto e dovrei andare lontano per prenderlo grazie amcora troppo gentili

Herminia tu lo fai apposta! ultimamente qui si organizzano solo incontri al sud! e noi del nord?
E no.. nn ci siamo, per farti perdonare come minimo mi aspetto una guantiera di arancini quando rientri :D

Herminia ottima iniziativa come sempre, corro a prenotare il volo..................ops ........dimenticavo in quei giorni purtroppo saremo in crociera.:p

Herminia tu lo fai apposta! ultimamente qui si organizzano solo incontri al sud! e noi del nord?
E no.. nn ci siamo, per farti perdonare come minimo mi aspetto una guantiera di arancini quando rientri :D

La nostra Herminia sta pensando a tutto! :-)

Un incontro in Sicilia ci è stato abbondantemente chiesto e noi cerchiamo sempre di esaudire ogni desiderio... Sicuramente la partecipazione sarà ampia ed ogni oltre aspettativa.. Ne sono certo :-)

Valerio

Carissimi mi sarebbe piaciuto replicare lo splendido incontro delle scorso anno ma purtroppo i voli sono già alle stelle e haimè mi toccherà guardarvi da lontano :-(

Ilaria, che bello risentirti!!! Vai tranquilla che per rivederci non dovrai prendere un volo, ma un treno al...volo!!! ;-)
Stay tuned!

mannaggia mannaggia...purtroppo programmate al lavoro già le ferie estive di tutti e io non posso prendere giorni extra senonchè quelli richiesti...mannaggia mannaggia...ci saremmo venuti volentieri fino a lì!!!!

La nostra Herminia sta pensando a tutto! :-)

Un incontro in Sicilia ci è stato abbondantemente chiesto e noi cerchiamo sempre di esaudire ogni desiderio... Sicuramente la partecipazione sarà ampia ed ogni oltre aspettativa.. Ne sono certo :-)

Valerio

Un tempo percepii grande voglia di incontri in Sicilia.. ed eccoci accontentati!
E allora... chi si unisce al gruppo?