Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Abbiamo già preso gli arancini per voi, mi raccomando...
Non perdetevi una romantica cena illuminata dalla luce del tramonto a Mondello!!!
Purtroppo non riusciamo ad aggregarci al programma perché oberati da tante cose da fare (quando si sta fuori scendere per un weekend è come un lavoro!). Mi sarebbe piaciuto passare a darvi un saluto prima di cena ma ahimè Mondello non ci viene di passaggio!!! Vedrò volentieri le vostre foto
salve a tutti....
certo che ci saremo....io e mia moglie Virginia la domenica, che non lavoro, ci saremo.. per il sabato la sera sicuramente.. aggiornatemi anche tramite Loredana grazie a presto..
Buongiorno...
Letto il programma di massima, faremo di tutto per esserci .... In auto, con tre posti liberi
a causa di alcuni imprevisti non potrò essere dei voatri mi rifarò la prossima volta divertitevi anche per me e passate 2 bellissime giornate
salve ragazzi.. io per lavoro sabato di giorno non posso esserci ,, ma per sera ,o tardo pomeriggio sarò con voi a cena a mondello..
ma domenica dove pensate di andare?? fatemi sapere ciao
Questa volta quasi certamente non riusciremo ad esserci; rimane una piccolissima speranza ed in quel caso saremo in auto con un posto libero.
Ehi ciao anch'io di palermo e farò la splendida il 25 agosto..come ti sei trovato. .potresti aiutarmi su amburgo?