• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Palermo, bedda mia!

Ioooooo....non posso mancare.....mi sto organizando e aspetto news dalla nostra Hermiinia[emoji12] [emoji12] [emoji8] [emoji8] [emoji2]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Almeno uno dei 2 giorni dell'incontro DEVO esserci. Quando ci sarà il programma mi organizzo di conseguenza.

Ragazzi, mancano ormai poco piú di due settimane al nostro incontro!!!!
Tutti pronti? Qualcun altro si aggrega a noi?

Carmen, Benny, avete già prenotato il volo??? ;-)

Lux00 e Leo, cosa avete deciso alla fine? Abbiamo già preso gli arancini per voi, mi raccomando...
Non perdetevi una romantica cena illuminata dalla luce del tramonto a Mondello!!!

Impegni familiari ci portano a Palermo proprio quel weekend!!! Aspetto di sapere il vostro programma, chissà che non si riesca a passare per un saluto!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E arancine siano...

Per meglio organizzare cio che vogliamo proporvi, mi interesserebbe sapere, quanto prima, quanti di voi arriveranno in macchina a Palermo.

Il programma in linea di massima sarà seguente :
Sabato 25 giugno alle ore 11
punto di incontro in via Agrigento, 3 - Palermo, nella hall del hotel Europa.
Dopo i convenevoli, passeggeremo tranquillamente per le vie del centro, dove ci fermeremo per gustare una granita o uno snack leggero.

Alle ore 16 incontreremo la nostra guida che ci permetterà di risoprire gli aneddoti e la storia nascosts dietro i meravigliosi palazzi ed i monumenti della città.
Poco prima del tramonto ci dirigeremo in macchina nella vicina Mondello dove consumeremo la nostra cena.

Domenica 26 giugno ore 10.30
Macchine a disposizione permettendo, andremo alla scoperta di un altro luogo d'interesse storico-culturale di Palermo, un gioiello nascosto ai piú e proposto dalla carissima Noemi.

Al termine della visita, ci congederemo tutti intorno alle ore 12.30 circa.

Alla luce del programma appena esposto
Benny
Cuochina
Rebecca, in quanti sarete esattamente a partecipare?

Ultima modifica:
Purtroppo non riusciamo ad aggregarci al programma perché oberati da tante cose da fare (quando si sta fuori scendere per un weekend è come un lavoro!). Mi sarebbe piaciuto passare a darvi un saluto prima di cena ma ahimè Mondello non ci viene di passaggio!!! Vedrò volentieri le vostre foto :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve a tutti....
certo che ci saremo....io e mia moglie Virginia la domenica, che non lavoro, ci saremo.. per il sabato la sera sicuramente.. aggiornatemi anche tramite Loredana grazie a presto..

a causa di alcuni imprevisti non potrò essere dei voatri mi rifarò la prossima volta divertitevi anche per me e passate 2 bellissime giornate

salve ragazzi.. io per lavoro sabato di giorno non posso esserci ,, ma per sera ,o tardo pomeriggio sarò con voi a cena a mondello..
ma domenica dove pensate di andare?? fatemi sapere ciao

Questa volta quasi certamente non riusciremo ad esserci; rimane una piccolissima speranza ed in quel caso saremo in auto con un posto libero.

Ehi ciao anch'io di palermo e farò la splendida il 25 agosto..come ti sei trovato. .potresti aiutarmi su amburgo?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Purtroppo non riusciamo ad aggregarci al programma perché oberati da tante cose da fare (quando si sta fuori scendere per un weekend è come un lavoro!). Mi sarebbe piaciuto passare a darvi un saluto prima di cena ma ahimè Mondello non ci viene di passaggio!!! Vedrò volentieri le vostre foto :)

Cuochina, capisco gli impegni. Ti aspettiamo alla prossima!

salve a tutti....
certo che ci saremo....io e mia moglie Virginia la domenica, che non lavoro, ci saremo.. per il sabato la sera sicuramente.. aggiornatemi anche tramite Loredana grazie a presto..

Non vediamo l'ora di conoscervi, Benny. Aspettiamo notizie dell'ultimo minuto sul cellulare di Loredana.

Buongiorno...
Letto il programma di massima, faremo di tutto per esserci .... In auto, con tre posti liberi

Lothar, altri 10 giorni per pensarci bene....Mi raccomando!

a causa di alcuni imprevisti non potrò essere dei voatri mi rifarò la prossima volta divertitevi anche per me e passate 2 bellissime giornate

Senza ombra di dubbio, Vince!

salve ragazzi.. io per lavoro sabato di giorno non posso esserci ,, ma per sera ,o tardo pomeriggio sarò con voi a cena a mondello..
ma domenica dove pensate di andare?? fatemi sapere ciao

eh eh, top secret. Chi viene, vedrà :D

Questa volta quasi certamente non riusciremo ad esserci; rimane una piccolissima speranza ed in quel caso saremo in auto con un posto libero.

Rodolfo, sarebbe bello rivedere le tue ragazze. pensaci bene!

Ehi ciao anch'io di palermo e farò la splendida il 25 agosto..come ti sei trovato. .potresti aiutarmi su amburgo?

Magic, credo che tu abbia sbagliato a postare.