• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Palermo, bedda mia!

lux008

Member
Ciao a tutti,
impegni familiari mi hanno impedito di dare una conferma. Salvo contrattempi potrei essere con voi nella mattinata di sabato sino al pomeriggio quindi raggiungervi successivamente per la cena a Mondello. Non dovrei avere problemi per la domenica.
Benny e Virginia per la sera del sabato potrebbe servirmi un passaggio, avete un posto libero per me?
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Ciao a tutti,
impegni familiari mi hanno impedito di dare una conferma. Salvo contrattempi potrei essere con voi nella mattinata di sabato sino al pomeriggio quindi raggiungervi successivamente per la cena a Mondello. Non dovrei avere problemi per la domenica.
Benny e Virginia per la sera del sabato potrebbe servirmi un passaggio, avete un posto libero per me?

Carissima, sarà un piacere poterci rivedere :)
Stai tranquilla che in qualche modo riusciremo ad organizzarci, tu pensa solo ad esserci ;-)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Sarò dei vostri nella giornata di sabato 25. Non vedo l'ora!!!

Ottimo, Roby :)
Fammi sapere come sei organizzato con spostamenti ed orari e come posso esserti di supporto "logistico" ;-)

salve ragazzi.. io per lavoro sabato di giorno non posso esserci ,, ma per sera ,o tardo pomeriggio sarò con voi a cena a mondello..

Ciao Benny :)
Chiedi a Virginia se vuole unirsi comunque a noi in attesa di essere raggiunta dal suo amore e nel caso provvederemo a prendercene cura ... Fammi sapere anche al cellulare ;)

Questa volta quasi certamente non riusciremo ad esserci; rimane una piccolissima speranza ed in quel caso saremo in auto con un posto libero.

Rodolfo, possiamo ancora sperare...?
 

benny983

Member
ciao...scusa il ritardo per la risposta, si è sposato mio fratello ieri e non ho guardato per 2 gg il forum.
per il passaggio non ho problemi posso accompagnarti. non ho preso impegni con i ragazzi, per i posti in macchina, perché li raggiungo la sera soltanto del sabato xche tutto il gg lavoro. se tu li raggiungi per la cena, e non sei di pomeriggio con loro, fammi sapere che passo a prenderti..ciao
 

giada50

Well-known member
Ciao a tutti,
purtroppo non potrò essere dei vostri. Domani parto per Copenaghen da dove mi imbarcherò sulla Fortuna per “Le Terre dei Vichinghi” :mrgreen:… peccato per la concomitanza degli eventi ma avrei valutato seriamente la possibilità di trascorrere un paio di giorni con gli amici del forum. Sicuramente sarà un evento splendido ed il merito sarà, come sempre, di Herminia e di tutti coloro che collaboreranno con lei. Auguro a voi tutti di trascorrere due giorni all’insegna della felicità, dell’allegria e dell’amicizia come del resto i nostri incontri, piccoli o grandi, sono sempre stati. Mi auguro di vedere tantissime foto e, per quanto possibile, cercherò di seguirvi…. ;)

Gianni
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
Carissimi, ci siamo!!!
Ormai mancano pochissimi giorni al nostro incontro dal profumo tutto siciliano.

Chi siamo?
Facendo gli onori di casa, abbiamo, in primis, i Prìncipi di Trinacria:
Noemi
Alessandro
Loredana
Salvo
Matteo
Antonella
Floriana
Maria Concetta
Salvo
Valerio
Liliana
Roberto
Carmen7973
Roberto
Benny
Virginia
Lux 008

Gli Stranieri provenienti da altri Regni!
Rosaria
Fabio
Monica
Barbara
Herminia I.

Lothar in attesa di conferma


Cosa facciamo sabato?
Ore 11 L’appuntamento è fissato alle nella Hall dell’Hotel Europa, sito in via Agrigento - 3, Palermo.
Dopo i convenevoli, passeggeremo tranquillamente per le vie del centro dove ci fermeremo per una granita o uno snack leggero.

Ore 15 - Tour pomeridiano del centro. Durata 3 ore.
Incontro in Piazza Pretoria.
Con la nostra guida, andremo alla scoperta degli angoli più curiosi e peculiari della città.

Costo?
Euro 10, escluso ingressi.


E alle ore 20?
Si mangia, finalmente!!!
Vediamo, vediamo, cosa c’è nel paniere?
Vedo un ….

Composé Mattanza
Insalata di mare, spada e salmone affumicato
Cocktail di gamberi e ostrica

Caserecce Mare e Monti
(Spada, Pomodorini e Mandorle)

Risotto ai Frutti di Mare
(Cozze, Vongole, Gamberi e Calamari)

Filetto do orata in Crosta di Zucchine
Calamaro al Forno
Involtino di Pescespada
Patate al Forno

Parfait di Mandorle con Cioccolata Calda

Acqua Minerale
Vino Bianco e Rosso
Caffè e Limoncello​


Buon Appetito!!!

All activities are sponsored By Noemi No_nov
 

Guizzo90

Well-known member
Evvai l'incontro si avvicina e saremo un bel gruppetto!
Lory grazie per la disponibilità, sto aspettando conferma da Valerio e Liliana, se si recheranno a Palermo in auto direttamente sabato mattina mi unisco a loro, altrimenti, se possibile ovviamente, avrei bisogno di uno strappo da e per la stazione per il pullman. Ti faccio sapere.
 
B

Black_Zarina

Guest
Ciao a tutti,
purtroppo non potrò essere dei vostri. Domani parto per Copenaghen da dove mi imbarcherò sulla Fortuna per “Le Terre dei Vichinghi” :mrgreen:… peccato per la concomitanza degli eventi ma avrei valutato seriamente la possibilità di trascorrere un paio di giorni con gli amici del forum. Sicuramente sarà un evento splendido ed il merito sarà, come sempre, di Herminia e di tutti coloro che collaboreranno con lei. Auguro a voi tutti di trascorrere due giorni all’insegna della felicità, dell’allegria e dell’amicizia come del resto i nostri incontri, piccoli o grandi, sono sempre stati. Mi auguro di vedere tantissime foto e, per quanto possibile, cercherò di seguirvi…. ;)

Gianni

Ma il Fortuna sta andando a Fukuoka!! Non sbagliare nave :rolleye: !!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Evvai l'incontro si avvicina e saremo un bel gruppetto!
Lory grazie per la disponibilità, sto aspettando conferma da Valerio e Liliana, se si recheranno a Palermo in auto direttamente sabato mattina mi unisco a loro, altrimenti, se possibile ovviamente, avrei bisogno di uno strappo da e per la stazione per il pullman. Ti faccio sapere.

Considerami a tua completa disposizione; attendo tue nuove oltre che il piacere di rincontrarti ;-)
 

rodoma

New member
Raga' io prenderò l'aliscafo da Lipari e arriverò a Palermo per le 11,50 ......non mi sono ancora organizzata per raggiungervi in centro .....ma vi faccio sapere! Sarò felice di riabbracciarvi.....tutti😃😃

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

CostaMagica

Super Moderatore
Raga' io prenderò l'aliscafo da Lipari e arriverò a Palermo per le 11,50 ......non mi sono ancora organizzata per raggiungervi in centro .....ma vi faccio sapere! Sarò felice di riabbracciarvi.....tutti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Teso', fammi un cenno e ti si viene a prendere ;-)
 

lux008

Member
Grazie Benny, conto entro domani sera di farti sapere se avrò bisogno di un passaggio.
Loredana ho il tuo cell quindi ti farò sapere quando potrò unirmi a voi. Verosimilmente di mattina sino al pranzo e poi a cena. Spero che Angela possa unirsi a noi per la cena. Ci aggiorniamo.
A presto, felice di rivedervi ;)
 

lothar

Member
Carissimi, ci siamo!!!


Lothar in attesa di conferma


Cosa facciamo sabato?
Ore 11 L’appuntamento è fissato alle nella Hall dell’Hotel Europa, sito in via Agrigento - 3, Palermo.
Dopo i convenevoli, passeggeremo tranquillamente per le vie del centro dove ci fermeremo per una granita o uno snack leggero.




E alle ore 20?
Si mangia, finalmente!!!



All activities are sponsored By Noemi No_nov

Dovremmo esserci ... (io, mia moglie e una cara coppia di amici catanesi, anche loro crocieristi di lungo corso)
Di sicuro la mattina per conoscerci personalmente e molto probabilmente la sera per la cena ... posso chiedere dove si trova il locale?
Saremo in macchina e, eventualmente, abbiamo un posto libero a disposizione di Chi ne avesse bisogno
 

no_nov

New member
Dovremmo esserci ... (io, mia moglie e una cara coppia di amici catanesi, anche loro crocieristi di lungo corso)
Di sicuro la mattina per conoscerci personalmente e molto probabilmente la sera per la cena ... posso chiedere dove si trova il locale?
Saremo in macchina e, eventualmente, abbiamo un posto libero a disposizione di Chi ne avesse bisogno
Ciao Lothar, evvai, ci sarete anche voi!
Il ristorante si trova a l'Addaura. La vicinanza a Mondello ci permetterà dopo cena una passeggiata lungo mare!
Possiamo quindi confermare per 4 al ristorante?
Spero che possiate esserci anche nel pomeriggio, il tour con la guida sarà molto interessante, alla scoperta delle bellezze di questa città...

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
 
Top