Arancini e panelle .milza alla kalsaHi hi hi hi....sosta arancina...
Sarà un mese difficile ma non escludo la nostra presenza ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Arancini e panelle .milza alla kalsaHi hi hi hi....sosta arancina...
Sarà un mese difficile ma non escludo la nostra presenza ;-)
Ciao a tutti,
impegni familiari mi hanno impedito di dare una conferma. Salvo contrattempi potrei essere con voi nella mattinata di sabato sino al pomeriggio quindi raggiungervi successivamente per la cena a Mondello. Non dovrei avere problemi per la domenica.
Benny e Virginia per la sera del sabato potrebbe servirmi un passaggio, avete un posto libero per me?
Sarò dei vostri nella giornata di sabato 25. Non vedo l'ora!!!
salve ragazzi.. io per lavoro sabato di giorno non posso esserci ,, ma per sera ,o tardo pomeriggio sarò con voi a cena a mondello..
Questa volta quasi certamente non riusciremo ad esserci; rimane una piccolissima speranza ed in quel caso saremo in auto con un posto libero.
Rodolfo, possiamo ancora sperare...?
Ciao a tutti,
purtroppo non potrò essere dei vostri. Domani parto per Copenaghen da dove mi imbarcherò sulla Fortuna per “Le Terre dei Vichinghi” :mrgreen:… peccato per la concomitanza degli eventi ma avrei valutato seriamente la possibilità di trascorrere un paio di giorni con gli amici del forum. Sicuramente sarà un evento splendido ed il merito sarà, come sempre, di Herminia e di tutti coloro che collaboreranno con lei. Auguro a voi tutti di trascorrere due giorni all’insegna della felicità, dell’allegria e dell’amicizia come del resto i nostri incontri, piccoli o grandi, sono sempre stati. Mi auguro di vedere tantissime foto e, per quanto possibile, cercherò di seguirvi….
Gianni
Evvai l'incontro si avvicina e saremo un bel gruppetto!
Lory grazie per la disponibilità, sto aspettando conferma da Valerio e Liliana, se si recheranno a Palermo in auto direttamente sabato mattina mi unisco a loro, altrimenti, se possibile ovviamente, avrei bisogno di uno strappo da e per la stazione per il pullman. Ti faccio sapere.
Ma il Fortuna sta andando a Fukuoka!! Non sbagliare nave :rolleye: !!!
Raga' io prenderò l'aliscafo da Lipari e arriverò a Palermo per le 11,50 ......non mi sono ancora organizzata per raggiungervi in centro .....ma vi faccio sapere! Sarò felice di riabbracciarvi.....tutti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Carissimi, ci siamo!!!
Lothar in attesa di conferma
Cosa facciamo sabato?
Ore 11 L’appuntamento è fissato alle nella Hall dell’Hotel Europa, sito in via Agrigento - 3, Palermo.
Dopo i convenevoli, passeggeremo tranquillamente per le vie del centro dove ci fermeremo per una granita o uno snack leggero.
E alle ore 20?
Si mangia, finalmente!!!
All activities are sponsored By Noemi No_nov
Ciao Lothar, evvai, ci sarete anche voi!Dovremmo esserci ... (io, mia moglie e una cara coppia di amici catanesi, anche loro crocieristi di lungo corso)
Di sicuro la mattina per conoscerci personalmente e molto probabilmente la sera per la cena ... posso chiedere dove si trova il locale?
Saremo in macchina e, eventualmente, abbiamo un posto libero a disposizione di Chi ne avesse bisogno