Eccomi di ritorno ragazzuoli!!!!! Sapete, faccio dei giri immensi con la fantasia, in giro per il mondo e per l'Italia, ma sempre guaradando il centro (Crociresti.it), non sempre collegata ma è una condizione che durerà pochissimo ancora.
Ebbene, volevo ufficialmente ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo bellissimo incontro, che tra l'altro ero lì li per annullare per via delle condizioni meteo brutte che avevano previsto una decina di giorni prima....invece...ahi iahiai.... Per fortuna abbiamo assistito ad una meravigliosa giornata di sole, unica ed indimenticabile, in compagnia di amici incredibili.
Per quanto riguardo il mio invito, lanciato a bordo treno e accolto dai più, sarebbe mia intenzione tornare in Svizzera, quest'inverno, per un nuovo emozionante itinerario a bordo del treno Pilatus o del Glacier Express.
Molti dei partecipanti hanno già aderito all'idea di voler tornare e ringrazio Laura per aver anticipato con alcune immagini, quello che vi aspetta al prossimo giro.
La particolaritò alla quale bisognerà prestare attenzione è che
1 -
posterò il nuovo argomento fra un mesetto circa (per dare la possibilità ache a quanti non sono venuti di farci un pensierino)
2 -
vi verrà comunicata la data dell'incontro solo molto a ridosso della data di partenza
data che corrisponderà ad una condizione di alta pressione atmosferica che garantisca al 1000% una giornata di pieno sole e con assenza totale di nuvole....condizioni meteo che ci si augura soprattutto d'inverno.
A voi alcune belle immagini del nostro incontro (Ringrazio l'occhio attento e artistico di Laura che ci ha deliziati con immagini vivide ed emozionanti!!!!!)
Iniziamo con lei...una new entry nel mio cuore...la dolcissima Anna, l'Aliena (sappiamo noi 2 il perché hihihihi)
e lui...non vi sembra un Pascià?
qui in compagnia della ringiovanita Nicoletta
momenti di relav al...fresco
da che parte andiamo?
ma si capisce.....
alcuni momenti a bordo del Bernina
e gli enevitabili saluti finali!
A prestissimo issimo!!!!