• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Panorami di sogno dal Bernina Express

C

Colombia

Guest
Che spettacolo. Che paesaggi. Ahimè noi eravamo di ritorno dalla crociera e non ci siamo potuti aggregare ma spero vivamente la prossima volta di farcela
 
Che dire .... Paesaggi assolutamente meravigliosi! Meritano veramente.

Grazie per avermi fatto sognare con le vostre foto e i vostri racconti 😊

Un salutissimo a Tutti. Ciao !
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Vabbè diamo una piccola anticipazione...questo è il prossimo desiderio di Herminia...e io già mi prenoto! :)
(Gabriele tieniti forte...qui tu svieni!)

pb-zahnradbahn--jpg.jpg

dal sito www.swissinfo.ch

si accettano prenotazioni!;)

inquietante ^_^
 

Concordia

Staff Member
Eccomi di ritorno ragazzuoli!!!!! Sapete, faccio dei giri immensi con la fantasia, in giro per il mondo e per l'Italia, ma sempre guaradando il centro (Crociresti.it), non sempre collegata ma è una condizione che durerà pochissimo ancora.

Ebbene, volevo ufficialmente ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo bellissimo incontro, che tra l'altro ero lì li per annullare per via delle condizioni meteo brutte che avevano previsto una decina di giorni prima....invece...ahi iahiai.... Per fortuna abbiamo assistito ad una meravigliosa giornata di sole, unica ed indimenticabile, in compagnia di amici incredibili.

Per quanto riguardo il mio invito, lanciato a bordo treno e accolto dai più, sarebbe mia intenzione tornare in Svizzera, quest'inverno, per un nuovo emozionante itinerario a bordo del treno Pilatus o del Glacier Express.
Molti dei partecipanti hanno già aderito all'idea di voler tornare e ringrazio Laura per aver anticipato con alcune immagini, quello che vi aspetta al prossimo giro.

La particolaritò alla quale bisognerà prestare attenzione è che
1 - posterò il nuovo argomento fra un mesetto circa (per dare la possibilità ache a quanti non sono venuti di farci un pensierino)
2 - vi verrà comunicata la data dell'incontro solo molto a ridosso della data di partenza
data che corrisponderà ad una condizione di alta pressione atmosferica che garantisca al 1000% una giornata di pieno sole e con assenza totale di nuvole....condizioni meteo che ci si augura soprattutto d'inverno.

A voi alcune belle immagini del nostro incontro (Ringrazio l'occhio attento e artistico di Laura che ci ha deliziati con immagini vivide ed emozionanti!!!!!)



Iniziamo con lei...una new entry nel mio cuore...la dolcissima Anna, l'Aliena (sappiamo noi 2 il perché hihihihi)

P6120315.jpg




e lui...non vi sembra un Pascià?

P6120316.jpg


P6120310.jpg




qui in compagnia della ringiovanita Nicoletta

P6120313.jpg




momenti di relav al...fresco

P6120309.jpg




da che parte andiamo?
P6120317.jpg


P6120318.jpg



ma si capisce.....
P6120307.jpg




alcuni momenti a bordo del Bernina

P6120329.jpg


P6120328.jpg




e gli enevitabili saluti finali!

P6120330.jpg


P6120334.jpg


A prestissimo issimo!!!!
 
Ultima modifica:

SAA58

Member
Splendide foto, un altro incontro organizzato in modo fantastico da Concordia (Herminia).Frequentando Livigno ormai dal 1990, sia in inverno che in estate,ci ha dato la possibilità di conoscere bene anche i dintorni(Engadina.. etc) e di aver utilizzato anche le ferrovie retiche (Bernina Express) più di una volta…
Sono luoghi stupendi!
Un saluto a tutti i partecipanti,
Anna
 

crociera

Active member
Un saluto a tutto il fantastico gruppo...devo proprio dare ragione a Max...è stato un incontro davvero speciale! ;)
Appena ho un attimo vedo di mettere qualche foto anch'io...



Rodolfo penso anch'io che d'inverno sia stupendo...e deve essere ancora più bello vederlo quando "spala" la neve! ;)

2745_schneeraeumer1-1.jpg


(immagine da www.myswitzerland.com)


Vero!Anche a me ieri sono venuti in mente i fiordi ;)

Io ci sono andata in inverno, molto bello, lo consiglio.

fucshf.jpg
 
Top