dreamy
Active member
Attenzione chiedete bene... a me a Capodanno al Torre Porto hanno fatto pagare la tariffa massima giornaliera + quella serale... essendo festivo ho dovuto chiamare il giorno dopo e mi hanno detto che era corretto perche' la massima giornaliera non valeva la notte... a nulla e' valso lamentarmi che massima giornaliera e massima diurna non sono la stessa cosa... mi hanno anche suggerito che nel dubbio potevo chiamare o fare l'abbonamento (che pero' fossero stati onesti non mi conveniva)... poi quale dubbio in italiano un giorno conta 24 ore....
Visti i numerosi giorni festivi avranno voluto recuperare??? Certo non faccio una causa per circa 20 euro... ma e' molto difficile che torni ad utilizzare i parcheggi comunali.. ed qualora la convenienza fosse davvero molto elevata prima scrivero' per sapere i prezzi in modo non fraintedibile.
Visti i numerosi giorni festivi avranno voluto recuperare??? Certo non faccio una causa per circa 20 euro... ma e' molto difficile che torni ad utilizzare i parcheggi comunali.. ed qualora la convenienza fosse davvero molto elevata prima scrivero' per sapere i prezzi in modo non fraintedibile.