Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
perchè non entri con la macchina al porto davanti al tendone scarichi i bagagli lasci uno di guardia e vai a parcheggiare. si puo fare tranquillamente
si puo tranquillamente. quando arrivi all ingresso del porto alla guardia dici che devi scaricare e poi una volta fatto te ne vai. piu volte i miei mi hanno portato o sino venuti a prenderci dicendolo alla guardia all ingresso
Attenzione che le regole di ingresso al porto sono diventate piu' rigide ultimamente. Tenete a portata di mano i biglietti di crociera perche' vogliono vederli di tutti i passeggeri per farvi accedere.Allora lo farò senz'altro!!!!! grazie mille per la dritta!!!!mi hai salvato la schiena......
anzi, magari lasciamo solo i bagagli e poi torniamo a parcheggiare tutti insieme, così facciamo un giro in città prima di imbarcarci
Maurizio, noi siamo in 4 in auto e partiamo in 4. per cui non dovremmo avere problemi con l'accesso o sbaglio?Attenzione che le regole di ingresso al porto sono diventate piu' rigide ultimamente. Tenete a portata di mano i biglietti di crociera perche' vogliono vederli di tutti i passeggeri per farvi accedere.
Io ho sempre parcheggiato al Palacrociere di Savona e mi son trovato bene...mai nessun problema.
Sapreste darmi info su come prenotarlo e relativi prezzi?
Le scorse crociere l'ha sempre prenotato l'agenzia di viaggio, mentre questa ho prenotato tramite internet, e per il parcheggio vorrei prenotarlo da solo.
Meglio del parcheggio Torre Porto non ce n'è! Paghi l'abbonamento mensile (che si prende al parcheggio di Piazza del Popolo) e lasci la macchina in pratica sotto al Palacrociere dunque al coperto per la modica cifra di 65 euro appunto per un massimo di 30 giorni.
Quindi...
Vado in Piazza del Popolo,
faccio il biglietto mensile alla cassa manuale per Torre del Porto
vado a lasciare i bagagli
e poi vado alla torre a parcheggiare.
Ma se non dovessi trovare posto alla torre?
Ci son "solo" 101 posti e ormai ho pagato....