Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
maro8uno ha detto:mi sembra che all'entrata mi abbiano chiesto i documenti (ma non ricordo bene). Comunque la nave si vede meglio dalla strada! Da dentro al Palacrociere vedi solo le scialuppe
E' l'unico parcheggio che c'è direttamente sotto la nave, per cui può fare prezzi esagerati e non offrire il servizio del posto al coperto.PASQUALE70 ha detto:scusate Perchè non mettono la clausola degli eventi atmosferici? se grandina mi devo pagare io i danni? e loro? guadagnono solo? a questo punto la metto in un altro parcheggio ,ma coperto pero'!!
Ele dici bene ...fare la fila e non è detto che trovi postoele33 ha detto:Ciao a tutti qualcuno conosce il parcheggio sotto la torre al porto?Perchè ho chiamato e mi han detto che loro vorrebero 60 euro rispetto a quelo di costa è 1 ottimo affare però c'è da prendere la tessera del parcheggio in centro e poi far la fila per entrare e non è detto che ci sia poto ne vale la pena che ne dite, qualcuno l'ha provato? grazie mille