Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' sempre un piacere dare dei buoni consigli agli amici del forumRieccomi di ritorno dalla crociera con MSC Splendida.
Grazie alle indicazioni di tieffe, posso dire di essermi trovata bene con Autosiloport.
Ho speso 80 euro per una settimana, l'auto è al coperto e non ho avuto alcun tipo di problema.
intende un parking a pagamento appositamente atrezzato o gli stalli contrassegnati appositamente? nel primo caso sceglerei l'autosiloport perchè praticamente integrato nel piano terra della stazione marittima, scendi e ti puoi dirigiere direttamente agli ascensori restando su di un unico livello senza praticamente nemmeno un gradino.Un informazione, qualcuno sa se ci sono parcheggi per invalidi in zona?
Io sono partita con Costa quindi col parcheggio della stazione marittima direttamente (www.smge.it). Non occorre prenotare, quando arrivi la macchina viene fatta lasciare in un cancello all'interno del quale ci sono posti appositi sottobordo e tengono loro le chiavi, la ritrovi sottobordo. Con contrassegno disabili il parcheggio è gratuito.Un informazione, qualcuno sa se ci sono parcheggi per invalidi in zona?
Prova a sentire Msc, se è gratis meglio ancora...Un informazione, qualcuno sa se ci sono parcheggi per invalidi in zona?
Si’ e’ possibile. Purtroppo l’entrata al porto di Genova per me e’ sempre stato un problema perche’ negli ultimi anni la viabilita’ ogni volta era modificata.Buona sera a tutti, sapete se è possibile entrare in auto, lasciare famiglia e bagagli ed andare a portare l'auto al garage esterno? Da dove si entra nel porto? Grazie
ATTENZIONE il video postato da Essepi2 ti indica la strada per raggiungere la stazione marittima di Genova, per arrivare all'Autosiloport non devi prendere la strada sopraelevata (vedi quasi fine video) ma quella sotto a destra come ti indico nella foto allegata. Al ternmine del tunnel trovi l'entrata dell'Autosiloport a destra, si trova proprio sotto la stazione marittima che raggiungerai direttamente da un sottopasso. (non so come mai non si riesce a caricare la foto)Ciao, autosiloport non lo conoscevo, in altra occasione avevo parcheggiato a TorreSud che aveva la navetta.
La tariffa per 11 giorni è 110, ho ricevuto adesso l'email.
Pero' mi chiedono di consegnare anche le chiavi della macchina, avevo capito che era possibile tenerle. Mi date maggiori informazioni? Grazie
Le devi consegnare..Ciao, autosiloport non lo conoscevo, in altra occasione avevo parcheggiato a TorreSud che aveva la navetta.
La tariffa per 11 giorni è 110, ho ricevuto adesso l'email.
Pero' mi chiedono di consegnare anche le chiavi della macchina, avevo capito che era possibile tenerle. Mi date maggiori informazioni? Grazie
Ferruccio, se vuoi mandarla a me provo io.ATTENZIONE il video postato da Essepi2 ti indica la strada per raggiungere la stazione marittima di Genova, per arrivare all'Autosiloport non devi prendere la strada sopraelevata (vedi quasi fine video) ma quella sotto a destra come ti indico nella foto allegata. Al ternmine del tunnel trovi l'entrata dell'Autosiloport a destra, si trova proprio sotto la stazione marittima che raggiungerai direttamente da un sottopasso. (non so come mai non si riesce a caricare la foto)
Sempre fatto così pure ioio tutte le volte che ci sono stato al ponte che si vede al minuto 1,16 appena dopo giro a destra ed entro da un varco con dei vigilantes,appena dopo giro a sinistra e mi faccio tutto sotto la sopraelevata e arrivo dritto dritto al ritiro bagagli e relativi parcheggi,quello convenzionato e autosiloport.