Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Confermo l' ottimo giudizio su Park torre sud! Parcheggio facile da raggiungere dall'autostrada e coperto.Dal 9al 20 agosto: 105 euro.
chiedo info sul parcheggio autosilosport quello sotto il terminal crociere
come funziona ? conviene scaricare i bagagli prima al terminal e poi parcheggiare l'auto
oppure fanno tutto loro al momento dell'arrivo ??
qualcuno ha parcheggiato recentemente ??
 )!! Io non ho assolutamente intenzione di lasciare le chiavi della mia auto a nessuno (sono gelosissimo) e quindi cerco un posto auto coperto in cui io parcheggio l'auto ed io la muovo una volta tornato. Ho trovato il park torre sud poco distante dal porto che fa al caso mio ma non effettua servizio navetta per crociere di meno di 7 giorni (la mia purtroppo sarà solo di 4).  Avete della alternative?
)!! Io non ho assolutamente intenzione di lasciare le chiavi della mia auto a nessuno (sono gelosissimo) e quindi cerco un posto auto coperto in cui io parcheggio l'auto ed io la muovo una volta tornato. Ho trovato il park torre sud poco distante dal porto che fa al caso mio ma non effettua servizio navetta per crociere di meno di 7 giorni (la mia purtroppo sarà solo di 4).  Avete della alternative?ciao a tutti,
ho chiamato il Park Torre Sud e mi hanno detto che per le mini crociere non effettuano servizio navetta.
Secondo voi è fattibile il percorso a piedi? la signora mi ha detto che è circa un chilometro.
Al massimo lasciamo i trolley direttamente al porto e gli uomini vanno a lasciare la macchina ;-)