• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Parcheggio auto al porto di Genova

Energetika

Member
Salve,
girovagando per il www ho trovato "garage olimpo", le tariffe mi sembrano migliori, è coperto e assicurano il servizio taxi per il porto.
Lo conoscete? C'è da fidarsi?
Grazie:)
 

marta77

Active member
No, non lo conosco. Quant'è il prezzo?
Io ho utilizzato invece il Park Torre Sud e mi sono trovata benissimo: 7gg costa 70€, parcheggio è al coperto e custodito, e offre navetta gratuita ed in continuazione, il tragitto dura meno di 5 minuti. Ottimo! Ripeterei sicuramente.
 

Energetika

Member
Se non sbaglio 65euro e pochi centesimi.
Quando sei andata tu, hai prima scricato le valigie alla nave o le hai portate con te in navetta?
 

marta77

Active member
Io sono andata direttamente al parcheggio Park Torre Sud e l'autista della navetta ha caricato le mie valige sulla navetta.
Ma volendo puoi andare prima al terminal crociere per scaricare le valige e poi andare al parcheggio e torni al terminal con navetta.
 

Attica

New member
Confermo l' ottimo giudizio su Park torre sud! Parcheggio facile da raggiungere dall'autostrada e coperto.Dal 9al 20 agosto: 105 euro.
 

ellebi

New member
Confermo l' ottimo giudizio su Park torre sud! Parcheggio facile da raggiungere dall'autostrada e coperto.Dal 9al 20 agosto: 105 euro.

Confermo la conferma: Park Torre Sud ottimo. Dal 14 al 21 luglio 70 euro. Non solo, ma in sede di prenotazione del posto macchina, considerando che la compagnia Royal mi indicava orario imbarco dalle 14 alle 17, avevo indicato il mio arrivo al parcheggio per le ore 14. I gestori del parcheggio mi hanno invece consigliato di arrivare prima di quell'ora dicendomi che la nave in realtà imbarcava già dalle 11. Detto fatto: sono arrivato prima ed a mezzogiorno ero già a bordo al ristorante all'aperto ed al sole.
 
Parcheggio Auto MSC

Parcheggio Auto MSC

Salve a tutti ad aprile partirò da Genova raggiungendo il porto in auto usufruendo del parcheggio MSC mi sapresti dire come funziona ,è sicuro,si possono trovare delle sorprese,è vero che arrivi davanti alla nave togli i bagagli e consegni l'auto al personale incaricato MSC .Partenza il 23/04/2014 Spagna ,Portogallo ,Marocco .Grazie molto gentili
 

maluc

New member
io l'ho utilizzato una volta. Comodissimo:arrivi al terminal lasci l'auto e la chiave e ti portano via l'auto. Al ritorno c'era un banchetto con esposte tutte le chiavi, prendevi la tua mostrando la ricevuta e la macchina era gia li.
 

MARSI1967

Member
chiedo info sul parcheggio autosilosport quello sotto il terminal crociere
come funziona ? conviene scaricare i bagagli prima al terminal e poi parcheggiare l'auto
oppure fanno tutto loro al momento dell'arrivo ??
qualcuno ha parcheggiato recentemente ??
 

albacom

Well-known member
chiedo info sul parcheggio autosilosport quello sotto il terminal crociere
come funziona ? conviene scaricare i bagagli prima al terminal e poi parcheggiare l'auto
oppure fanno tutto loro al momento dell'arrivo ??
qualcuno ha parcheggiato recentemente ??

Ti conviene prima lasciare il bagaglio al personale al terminal crociere che lo imbarcano e poi parcheggi
 

Comax

Active member
Per me è un parcheggio comodissimo ... appena arrivi di fronte al parcheggio, quindi un livello sotto rispetto al ponte dei Mille, ti prelevano le valige e puoi parcheggiare. La stazione è facilmente accessibile con ascensori e scale mobili. Al ritorno scendi con le valige e riprendi l'auto dove l'avevi lasciata senza file per recuperare le chiavi.
 

Fabio DB

Member
A novembre mi imbarcherò per la quarta volta a Genova ma per la prima volta avrò necessità di posteggiare l'auto (prima ci hanno sempre accompagnato i miei, ma questa volta vengono con noi :D)!! Io non ho assolutamente intenzione di lasciare le chiavi della mia auto a nessuno (sono gelosissimo) e quindi cerco un posto auto coperto in cui io parcheggio l'auto ed io la muovo una volta tornato. Ho trovato il park torre sud poco distante dal porto che fa al caso mio ma non effettua servizio navetta per crociere di meno di 7 giorni (la mia purtroppo sarà solo di 4). Avete della alternative?
 

elivel59

New member
ciao se arrivo al porto di genova verso le 10 del mattino e ho l'imarco verso le 17 posso lasciare le valige al chek in per poi visitare la città, parto la slendida msc.
grazie
 
ciao a tutti,
ho chiamato il Park Torre Sud e mi hanno detto che per le mini crociere non effettuano servizio navetta.
Secondo voi è fattibile il percorso a piedi? la signora mi ha detto che è circa un chilometro.
Al massimo lasciamo i trolley direttamente al porto e gli uomini vanno a lasciare la macchina ;-)
 

La76

New member
ciao a tutti,
ho chiamato il Park Torre Sud e mi hanno detto che per le mini crociere non effettuano servizio navetta.
Secondo voi è fattibile il percorso a piedi? la signora mi ha detto che è circa un chilometro.
Al massimo lasciamo i trolley direttamente al porto e gli uomini vanno a lasciare la macchina ;-)

Sinceramente ti direi di no...si potrebbe prendere un autobus pubblico ma anche la fermata è abbastanza lontana...1 chilometro è abbastanza ottimistico.
 
Top