Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non mi riferivo a te, ma all'utente che lo ha scritto..........
Io ti posso confermare che su Neoromantica mi sono trovato benissimo, non siamo della stessa opinione su Victoria, che definisci (ciofeca), a mio parere una delle migliori navi di Costa.
La ristorazione sulla nave non dipende se una nave è "datata"o se è nuova, ma dallo staff della cucina "capo chef", se tu hai letto i vari diari su Neoromantica troverai quelli che hanno mangiato benissimo "io compreso", e certi che non hanno apprezzato la cucina, la nave è la stessa ma cambia lo chef perciò....non dipende dalla nave ma dallo staff!!!Ciao, sono d'accordo con tutti voi che definire la Victoria una ciofeca e' come bestemmiare, ma e' stato il mio amico crocerista a definirla cosi', per questo ho prenotato su Neoromantica, uno che definisce ciofeca una nave anche se un po datata ma dove mi sono trovato benissimo ho pensato, allora la Neoromantica e' un sogno.
Comunque tante volte a leggere i forum si parte con un idea sbagliata della nave, proprio perché sono tutte impressioni personali.
Con la Victoria per me e' stato cosi, tanti la definivano una nave vecchia e piena di cinesi maleducati sdraiati nei corridoi , io mi son detto ma dove andiamo a finire, poi invece si e' rivelata tutt'altro, anzi ci siamo trovati benissimo, chiaro che ha i suoi lati negativi pure la Victoria , per dire il climatizzatore non era uguale per tutte le aree e magari la cucina l'avevo trovata migliore sulla mediterranea, ma non si può avere tutto.
Alvin, per favore, contieniti, la bestemmia proprio no!
in questo momento nave ferma a Flam, con impianto sanitario di bordo non funzionante... tutti i bagni delle cabine non funzionano... tutti a bordo alle 17.30.. vedremo se risolvono o meno.. ho i miei a bordo..
Ciao Mariacarla, io sono da poco rientrata da una crociera con là neo romantica..... Vuoi sapere il mio giudizio di questa nave??? La amo, so che molti mi troveranno in disaccordo,ma a me é piaciuta tantissimo,é molto elegante, specialmente il suo ristorante Botticelli, poi è a dimensioni umane il fatto che non circolano più di 1700 persone la rende molto vivibile,le cabine le ho trovate molto confortevoli. Molti dicono che la nave si muove molto,non saprei.... Io soffro il mal di mare,ma non ho mai avuto un malessere.