La76
Active member
Anche io sarei preoccupato; galleggia per miracolo. Probabilmente da Trieste partirà direttamente per Alang.![]()
![]()
...ma dici che arriva?

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche io sarei preoccupato; galleggia per miracolo. Probabilmente da Trieste partirà direttamente per Alang.![]()
![]()
Sì, per quello sì: "bordesando" ma ci arriverà!!![]()
![]()
![]()
le ultime notizie , L'Aurelia sostituirà la Classica...caro federico...mi sa che "Bagnarole" ne hai visto poche.......![]()
le ultime notizie , L'Aurelia sostituirà la Classica...caro federico...mi sa che "Bagnarole" ne hai visto poche.......![]()
![]()
la "vecchia bagnarola" talmente conciata male, che quando è transitata da Alang, la strumentazione era rotta e navigando a vista sono andati oltre e non l'hanno spiaggiata....
secondo me fate male ha parlare così di classica si sarà vecchia ma non significa che sia da buttare e questo è stato dimostrato dalkla sorella neoromantica che a oggi è una delle navi più eleganti della flotta
che paura![]()
Oh nooooo!!!...adesso tocca rimandare il [smilie=tomba_02[1]:
Bisogna fare una rettifica........magari la sostituiamo con La Clodia...hahahahahahah, la Classica è stata la mia prima crociera, al tempo (1995)era l'ammiraglia... una gran bella nave, magari avrebbe bisogno di un restyling...
Si, le aveva, la Classica non è una bagnarola, ma dimostra gli anni , ma sempre pulita e in ordine (almeno me lo auguro....)no la Clodia noooooo!Quella sì che è un'autentica bagnarola!!!
Io non dico che un restyling le farebbe male...però da qui a dire che è una 'carretta dei mari' per me ce ne passa.
In questo, dalle foto che ho visto, allora è senza dubbio messa peggio la melody.
Già che ci sono visto che tu ci sei stato ti chiedo una cosa: a prua ha le sedie di vimini fatte a 'nido' come aveva la Romantica?sotto la discoteca per intenderci...
Si, le aveva, la Classica non è una bagnarola, ma dimostra gli anni , ma sempre pulita e in ordine (almeno me lo auguro....)
Pulcinotta, parlando seriamente, Costa Classica è una gran bella nave...come la sorella, sulla quale ho fatto una splendida crociera ad agosto.
E' una nave 'classica' probabilmente a chi cerca mille attrazioni e occasioni di divertimento non piacerebbe...ma a chi ama le 'crociere di una volta' non può che piacere.
Però attenzione!
Una cosa è giusto e onesto dirla...questa non è una nave per tutti.
Và capita e scelta...per amarla.![]()