elenamaria
New member
Grazie a tutti e due!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... Hanno già detto tutto gli altri prima di me e non trovo più le parole per descrivere il tuo splendido diario...
Acc... sono arrivato tardi!! Hanno già detto tutto gli altri prima di me e non trovo più le parole per descrivere il tuo splendido diario. Una cosa però voglio dirla: "grazie per rendermi partecipe di questo straordinario viaggio".
Anch'io, proprio così...!
Grazie Luciana, continuo a seguirti.
I tuoi foto diari arricchiscono il cuore e la mente, con le ultime foto mi hai ricordato il mio viaggio in Oman dove ho visitato il geyser di Mughsail che fa schizzare l'acqua del mare fino a 4 metri di altezza più o meno la tecnica e' la stessa solo che se ho capito bene li è vento e a Salalah era mare!!!!
che meraviglia!!!
I tuoi foto diari arricchiscono il cuore e la mente, con le ultime foto mi hai ricordato il mio viaggio in Oman dove ho visitato il geyser di Mughsail che fa schizzare l'acqua del mare fino a 4 metri di altezza più o meno la tecnica e' la stessa solo che se ho capito bene li è vento e a Salalah era mare!!!!
"Modesti lavori?". Noi ci capiamo, vero, Luciana
Ogni commento, ritardatario, è assolutamente superfluo. Gli altri han già detto tutto e di più; non saprei proprio cosa aggiungere al lavoro che hai fin qui svolto e che hai condiviso con noi.
Hai rubato alla natura e al mare delle immagini uniche, rese ancor più uniche dai commenti che le accompagnano. Sarà perché la nostra vita è nata dal mare, ma nel mare trovo la serenità e la gioia di vivere, anche se rappresentato da "semplici" fotografie.
... e a me hai ricordato il diario di Sabbamadda, che, come ti avevo accennato, ho visto in attesa di vedere Mughsail a dicembre
Stavolta devi dividere il "grazie" con Sabbamadda ... del resto sarebbe comunque troppo poco per tutto quello che ci mostri!
Grazie Luciana per queste belle sensazioni!!
In questi giorni in cui a malapena torno a casa per cena e di notte continuo a pensare al lavoro , spezzare e volgere lo sguardo altrove non ti fa sentire un'automa, ma parte di questo mondo!!
Luoghi veramente stupendi...non conoscevo questa costa ! Grazie Luciana !!!
Luciana cara, che dire.... ti seguo, in silenzio, perdendomi nei tuoi scatti e rivivendo il tuo racconto...e poi ti hanno già detto tutto
Le foto dall'alto della spiaggia sono da raccolta fotografica.