Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
macri ha detto:questo documento rilasciato prima di scendere dalla nave è valido anche se si gira da soli o è necessario comunque far parte di un gruppo organizzato?
tamburino ha detto:ripetiamo per l'ennesima volta
solo se la destinazione è un pasese extra Europa unita devi applicare la marca ,le nuove sono già datate e hanno valore 365gg dalla data che si è acquistata. non scadono con la scadenza del passaporto sono nuove disposizioni informateve bene nelle questure e agli uffici passaporti.
bibilica ha detto:No, non come entrare in Usa , non ti mettono mica il visto americano , ma devi fare online check in e devi compilare i dati del passaporto o della resident card (che non è la stessa cosa della carta d'identità) .
Per essere sicuro di non aver problemi parti con il passaporto , gli americani si fidano poco delle diverse carte d'identità , per loro vale il passaporto !!!
Sandro 09 ha detto:anche secondo me in base ai paesi toccati dalla crociera non dovrebbe servirti ma in base alla bandiera della nave direi proprio di si.
estiarte ha detto:ma questo discorso (di avere il passaporto anche per itinerari dentro il mediterraneo) vale anche per le altre compagnie straniere?? io ho sempre viaggiato con costa ma per il 2009 vorrei valutare anche la rccl e la princess!!