Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao Turfo, se oggi scrivo e perche sono stata oggetto di questa ingiustizia, solo dopo 3 ore e 25 minuti sono riuscita a salire bordo. vorrei condividere questo argomento con altri cittadini canadesi che magari si possono trovare nelle mie stesse condizioni. chiedo solo che il mio agomento sia messo in evidenza magari nella prima pagina di questo sito.. perche' adesso forse mi trovero di dover fare il passaporto italiano, cosa che non vorrei fare per non perdere i mie diritti acquisiti relativo alla mia doppia cittadinaza Italiana e canadese.....
saluti maria grazia
evidentemente non hai letto tutta la discussione ve 16-November-2013, 12:06.
ok. grazie e scusa la76..
sono molto arrabbiata...
Ok tu sarai molto arrabbiata ma:
1 Costa crociere, come anche le compagnie aeree, e' responsabile della regolarità dei documenti di chi imbarca, al personale vengono date istruzioni da seguire, e probabilmente quella persona stava facendo il suo dovere (magari sbagliando e seguendo regole errate).
Se le autorità che danno la libera pratica per lo sbarco trovano errori, Costa paga di tasca propria, e le multe possono anche essere salate.
Grazie maluc, quindi vado tranquillo anche in Israele e Turchia. Sapere una risposta dalla polizia e una guerra. Grazie ancora
La marca da bollo non si annulla automaticamente...tu, se non usi il passaporto, non sei obbligato a metterla.
.