mao
Member
Ma ai compleanni si offre la cena.....
Ok dai ve la offro al buffet
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma ai compleanni si offre la cena.....
Seeeeeeeee ,scegli un ristorante tematico,preota a nome "amici del forum" e comunicaci data e ora ......Ok dai ve la offro al buffet
Un consiglio...
A breve farò "Capitali del nord" con Pacifica, crociera per la quale è richiesto il passaporto...
Ho volo Malpensa / Amburgo e viceversa con Costa... Secondo voi è meglio mettere la marca da bollo o no?
In teoria per i controlli italiani vado in Germania per la quale non serve passaporto...
Però non vorrei trovare qualcuno fiscale al controllo...
Meglio non rischiare?
Grazie in anticipo!
Se fai Capitali del Nord presumo tu abbia anche lo scalo a San Pietroburgo, quindi sul passaporto ti verrà apposto il visto di entrata e uscita...ai successivi controlli doganali, se non troveranno la marca da bollo per il periodo corrispondente, sarai passibile di sanzione per 5 anni...
Sì, ho San Pietroburgo!
Allora prendo la marca da bollo!!!
Grazie 1000 della dritta!!!
Credo che siano gli ultimi bolli che si metteranno, ora il passaporto costerà di più, ma aboliranno il bollo annuo:
http://www.huffingtonpost.it/2014/0...decreto-irpef_n_5510848.html?utm_hp_ref=italy
Per quest'anno il bollo andrà ugualmente messo per chi come me farà scalo a S.Pietroburgo?