mao
Member
Ma ai compleanni si offre la cena.....
Ok dai ve la offro al buffet

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma ai compleanni si offre la cena.....
Seeeeeeeee ,scegli un ristorante tematico,preota a nome "amici del forum" e comunicaci data e ora ......Ok dai ve la offro al buffet![]()
Un consiglio...
A breve farò "Capitali del nord" con Pacifica, crociera per la quale è richiesto il passaporto...
Ho volo Malpensa / Amburgo e viceversa con Costa... Secondo voi è meglio mettere la marca da bollo o no?
In teoria per i controlli italiani vado in Germania per la quale non serve passaporto...
Però non vorrei trovare qualcuno fiscale al controllo...
Meglio non rischiare?
Grazie in anticipo!![]()
Se fai Capitali del Nord presumo tu abbia anche lo scalo a San Pietroburgo, quindi sul passaporto ti verrà apposto il visto di entrata e uscita...ai successivi controlli doganali, se non troveranno la marca da bollo per il periodo corrispondente, sarai passibile di sanzione per 5 anni...
Sì, ho San Pietroburgo!
Allora prendo la marca da bollo!!!
Grazie 1000 della dritta!!!![]()
Credo che siano gli ultimi bolli che si metteranno, ora il passaporto costerà di più, ma aboliranno il bollo annuo:
http://www.huffingtonpost.it/2014/0...decreto-irpef_n_5510848.html?utm_hp_ref=italy
Per quest'anno il bollo andrà ugualmente messo per chi come me farà scalo a S.Pietroburgo?