Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E dire che Alessandria non e' tanto lontana da Brescia!
Anche io ho fatto la prenotazione on line, ma i primi posti disponibili per l'appuntamento erano dopo un mese e non c'era nessun riferimento a richieste di urgenza: almeno io non ne ho visti.
A questo punto credo che continuero' a telefonare incrociando le dita (speriamo che rispondano al telefono!).
Grazie a tutti
Buonasera a tutti.
Stavolta l'ho combinata grossa!
E' la mia prima crociera e sull'onda dell'entusiamo di una bella offerta, senza troppo riflettere ed informarmi, ho prenotato circa un mese fa la crociera "Capitali Baltiche" del 10/8/2014 di Costa Fortuna; solo dopo aver effettuato la preotazione mi sono resa conto della necessita' di essere in possesso del passaporto che non ho.
A quel punto mi sono subito attivata per richiederlo, convinta che in un mese ci sarebbe stato stato tutto il tempo necessario per ottenerlo.
A tuttoggi invece non solo non ho ancora niente in mano, ma stamattina mi hanno detto di provare a telefonare a meta' della prossima settImana per vedere se ci sono novita': a questo punto sto perdendo le speranze!
Intanto, ogni due giorni, mi arriva la mail della Costa che mi ricorda in maniera sempre piu' pressante che senza l'invio dei dati mancanti non e' possibile procedere all'emissione dei biglietti di imbarco.
Sono un po' disperata; se questo benedetto passaporto (che tra l'altro costa un botto) non arriva cosa posso fare?
Ho fatto tutto il pasticcio da sola!Purtroppo se il passaporto non arriva non puoi fare nulla ed oltretutto non hai diritto a rimborsi. L'unico tentativo che tu possa fare e' quello di chiedere un cambio data, spostandola piu' in la', ma non sara' indolore, economicamente parlando.
Ma per il passaporto hai fatto tutto da sola o ti sei rivolta ad un'agenzia?
Leonxd, prova a scrivermi un MP, indicandomi il tuo nome, cognome e data di nascita....magari ho la possibilità di chiedere un sollecito
Prova prima seguire il suggerimento di Concordia di qualche post precedente, ti ha chiamato Leondx ma si riferiva a te!Ho fatto tutto il pasticcio da sola!
Ma tu pensi che , se non arriva il passaporto, posso provare chiedere il cambiamento data? Ma entro quando sarebbe meglio chiederlo, secono te?