Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti sono nuova e anche io avevo prenotato dal 16 aprile con concordia.
Premesso che non ho chiamato costa , la mia agenzia mi ha detto solo che avevano cambiato la nave Neo romantica e che per altre informazioni devo aspettare mercoledi'
Mic chiedo perchè a voi hanno fatto altre offerte? pensate sarebbe meglio chiamare direttamente costa? se si a che numeo? non vorrei che quello dato dal sito sia per i dispersi e i passeggeri di costa concordia e magari chiamando togliere il posto a qualcuno che ne ha più bisogno di me grazie a tutti per tutto
Concordo in pieno...preferivo fare una crociera in meno!
Confermo anche che la crociera "Profumo d'agrumi" sarà ripristinata come segue:
dal 24/3 al 14/5 sarà effettuata dalla Neo-Romantica
dal 21/5 al 25/7 sarà effettuata dalla Magica
su questo non ci sono dubbi....Anche per me!
Meglio una crociera in meno che una tragedia del genere con tanti morti al seguito!!
ciao a tutti sono nuova e anche io avevo prenotato dal 16 aprile con concordia.
Premesso che non ho chiamato costa , la mia agenzia mi ha detto solo che avevano cambiato la nave Neo romantica e che per altre informazioni devo aspettare mercoledi'
Mic chiedo perchè a voi hanno fatto altre offerte? pensate sarebbe meglio chiamare direttamente costa? se si a che numeo? non vorrei che quello dato dal sito sia per i dispersi e i passeggeri di costa concordia e magari chiamando togliere il posto a qualcuno che ne ha più bisogno di me grazie a tutti per tutto
secondo me non ti devi fare problemi,chiama direttamente Costa e chiedi informazioni,io ho fatto così e la riprotezione che ho scelto non era stata proposta alla mia agenzia (ho visto la mail)ieri am me l'agenzia ha detto che l'unica alternativa per noi ( partenza da Savona il 16 aprile) era o partire con la costa neoromantica ( probabilmente cercano di tenere la categoria di cabina della concordia......ma come faranno non so perchè sicuramente il numero di cabine è differente) o annullare
Alla luce di questo annullerò oggi .............. chissà se ritornerò su Costa a questo punto? evo essere sincerase pur razionalmente capisco che costa ha dovuto fare 1 scelta senza rimetterci troppo o salvando il salvabile io 1 pò mi sento presa in giro