• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Per chi doveva partire con la Concordia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aidina

Member
essepi2: va bene può essere sicuramente come dici tu ormai ho disdetto..........
mi piacerebbe sapere se c'è qualcun altro a cui hanno cambiato la nave e basta o se sono sfigata tra virgolette solo io.....c'è nessuno???????
 

aidina

Member
novità:eek:ggi per curiosita sono andata sul sito costa per vedere se la mia prenotazione non era ancora aggiornata e invece ta tam....... adesso dice partenza bla bla categoria cabina interne l1 interne numero 4143.................... per fortun ho disdetto nella concordia avevo si prenotato 1 interna garantita ma mi era stata assegnata 1 esterna con finestra la 1321 per l'esattezza.Ricordo che l'agenzia mi aveva detto che costa avrebbe fatto il possibile per mantenere o addirittura alla possibilità alzare la categoria di cabina hahahahaha adesso vedo che è inferiore RIDICOLI RIDICOLI ORA SI CHE MI SENTO PRESA IN GIRO sarà colpa dell'agernzia anche questo?????
 

chimera76

New member
Scusa Aidina una curiosità...anche se ormai hapoca rilevanza. Ma la tua agenzia ti ha mostrato il comunicato ufficiale della Costa in cui ti si comunicava che avevi solo NeoRomantica come alternativa? Perchè se non lo ha fatto magari non ha mai avuto niente di scritto ed ha tratto da sola le sue conclusioni. Il che da parte di un agente di viaggio non è proprio corretto!
 

Edmalo

Member
novità:eek:ggi per curiosita sono andata sul sito costa per vedere se la mia prenotazione non era ancora aggiornata e invece ta tam....... adesso dice partenza bla bla categoria cabina interne l1 interne numero 4143.................... per fortun ho disdetto nella concordia avevo si prenotato 1 interna garantita ma mi era stata assegnata 1 esterna con finestra la 1321 per l'esattezza.Ricordo che l'agenzia mi aveva detto che costa avrebbe fatto il possibile per mantenere o addirittura alla possibilità alzare la categoria di cabina hahahahaha adesso vedo che è inferiore RIDICOLI RIDICOLI ORA SI CHE MI SENTO PRESA IN GIRO sarà colpa dell'agernzia anche questo?????

Che strano. A me l'agenzia tedesca aveva detto stesso prezzo, stessa categoria e così è stato. Anche noi, come già detto, avevamo pagato un'interna garantita ma ci hanno riconfermato l'esterna con balcone, addirittura stesso piano nave. Lo stesso per degli amici che viaggiano con noi e a mia madre (sempre prenotando un'interna garantita) avevano assegnato un'interna I3 al ponte 6 e anche a lei è stata riassegnata stessa categoria e stesso piano. Mah! Sembra davvero strano
 
U

Utente cancellato

Guest
novità:eek:ggi per curiosita sono andata sul sito costa per vedere se la mia prenotazione non era ancora aggiornata e invece ta tam....... adesso dice partenza bla bla categoria cabina interne l1 interne numero 4143.................... per fortun ho disdetto nella concordia avevo si prenotato 1 interna garantita ma mi era stata assegnata 1 esterna con finestra la 1321 per l'esattezza.Ricordo che l'agenzia mi aveva detto che costa avrebbe fatto il possibile per mantenere o addirittura alla possibilità alzare la categoria di cabina hahahahaha adesso vedo che è inferiore RIDICOLI RIDICOLI ORA SI CHE MI SENTO PRESA IN GIRO sarà colpa dell'agernzia anche questo?????
............ma se hai fatto la disdetta, come mai risulta ancora? dai tuoi racconti mi sfugge qualcosa[smilie=mhhhh_03[1]:
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
novità:eek:ggi per curiosita sono andata sul sito costa per vedere se la mia prenotazione non era ancora aggiornata e invece ta tam....... adesso dice partenza bla bla categoria cabina interne l1 interne numero 4143.................... per fortun ho disdetto nella concordia avevo si prenotato 1 interna garantita ma mi era stata assegnata 1 esterna con finestra la 1321 per l'esattezza.Ricordo che l'agenzia mi aveva detto che costa avrebbe fatto il possibile per mantenere o addirittura alla possibilità alzare la categoria di cabina hahahahaha adesso vedo che è inferiore RIDICOLI RIDICOLI ORA SI CHE MI SENTO PRESA IN GIRO sarà colpa dell'agernzia anche questo?????

La tua agenzia sta prendendoti in giro e non ha disdetto nulla: quando si da una disdetta immediatamente scompare la prenotazione e la tua pratica dal sito Costa.
 

vacanziera79

New member
Scusa, ma se avevi prenotato un'interna e ti hanno/avevano assegnato un'esterna, upgrade c'è stato... solo che per piano nave sei scesa di ponte... finendo al ponte 1!!
 

aidina

Member
mi sembra pensiate stia dicendo bugie che cosa me ne frega a me di venir qui a dire cose non vere? probabilmente non l'avevano ancora cancellata fino a l'altro ieri d'altronde mi dava partenza con concordia

vacanziera o non mi son spiegata o bho
io avevo prenotato interna garantita
mi avevano dato 1 esterna con finestra su concordia
ora su neoromantica avevo 1 interna la 4143................. lo chiami upgrade
 

aidina

Member
certo che è ammesso non volevo mica offendere nessuno se così è sembrato chiedo PERDONO mi era soltanto sembrato di essere accusata di raccontar frottole e non sono il tipo.........mi ero innamorata di costa ma ora..........
da quello che mi dite soprattutto sul trattamento ricevuto da edmalo TUTTI FELICI E CONTENTI tranne me, tranne me tranne meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hihi ridiamoci su
 

vacanziera79

New member
Ok, tranquilla ;-)

Ma prima di annullare magari non era il caso di cercare comunque un'alternativa, escludendo la neoromantica, vedere altre soluzioni, magari facendo presente alla tua agenzia che altri clienti sono stati riprotetti su diverse possibilità/alternative ed hanno ricevuto degli upgrade di categoria!

Io comunque non ho mai detto di non crederti... ;-)
 

paolo67

New member
il punto è che la crociera di Edmalo la mia e di altri è stata annullata,quella di Aidina no,hanno sostituito la nave.Le nostre erano partenze di Gennaio-Febbraio la sua di fine Marzo-Aprile se non erro,non è una crociera annullata,può darsi comunque che per una sostituzione nave si possa ottenere qualcosa....
 

aidina

Member
bhe ho cercato altre navi che facessero mediterraneo in quel periodo sia costa msc e royal ma sono rimaste solo cabine che costano di più............l'unica che è dello stessp prezzo circa è ncl con norwegian jade da venezia in maggio........ma non so
 

vacanziera79

New member
Prova a leggere qui sul forum, ci sono diverse notizie ed anche diari di utenti che hanno viaggiato con la Ncl ed in particolare proprio con la Jade! ;-)
 

francy75

Active member
bhe ho cercato altre navi che facessero mediterraneo in quel periodo sia costa msc e royal ma sono rimaste solo cabine che costano di più............l'unica che è dello stessp prezzo circa è ncl con norwegian jade da venezia in maggio........ma non so


Ciao, io sulla Jade ci sono stata bene, non centra niente con la classica crociera, se ti va puoi farti un'idea dal mio diario:

http://forum.crocieristi.it/showthr...n-Jade-Venezia-Isole-greche-14-21-Maggio-2011
 

vacanziera79

New member
Sì si sono trovati tutti bene! E' strutturata un po' diversamente dalle "classiche" crociere ma può essere una valida alternativa! ;-)
 

aidina

Member
Francy incomincio a legger il tuo diario se volessi delle informazioni posso chiedertele? se si dove intendo in quale parte del forum? posso scriverti sulla parte del diario di crociera?

Ho notato che è 1 tipo di crociera diversa ma penso si possa provare .....chissa magar[smilie=saltare_03[:
 

francy75

Active member
A me è piaciuta molto, sei in completa libertà! Se hai bisogno chiedimi pure, magari in MP così non andiamo OT ... Buona lettura !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top