Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
novitàggi per curiosita sono andata sul sito costa per vedere se la mia prenotazione non era ancora aggiornata e invece ta tam....... adesso dice partenza bla bla categoria cabina interne l1 interne numero 4143.................... per fortun ho disdetto nella concordia avevo si prenotato 1 interna garantita ma mi era stata assegnata 1 esterna con finestra la 1321 per l'esattezza.Ricordo che l'agenzia mi aveva detto che costa avrebbe fatto il possibile per mantenere o addirittura alla possibilità alzare la categoria di cabina hahahahaha adesso vedo che è inferiore RIDICOLI RIDICOLI ORA SI CHE MI SENTO PRESA IN GIRO sarà colpa dell'agernzia anche questo?????
............ma se hai fatto la disdetta, come mai risulta ancora? dai tuoi racconti mi sfugge qualcosa[smilie=mhhhh_03[1]:novitàggi per curiosita sono andata sul sito costa per vedere se la mia prenotazione non era ancora aggiornata e invece ta tam....... adesso dice partenza bla bla categoria cabina interne l1 interne numero 4143.................... per fortun ho disdetto nella concordia avevo si prenotato 1 interna garantita ma mi era stata assegnata 1 esterna con finestra la 1321 per l'esattezza.Ricordo che l'agenzia mi aveva detto che costa avrebbe fatto il possibile per mantenere o addirittura alla possibilità alzare la categoria di cabina hahahahaha adesso vedo che è inferiore RIDICOLI RIDICOLI ORA SI CHE MI SENTO PRESA IN GIRO sarà colpa dell'agernzia anche questo?????
novitàggi per curiosita sono andata sul sito costa per vedere se la mia prenotazione non era ancora aggiornata e invece ta tam....... adesso dice partenza bla bla categoria cabina interne l1 interne numero 4143.................... per fortun ho disdetto nella concordia avevo si prenotato 1 interna garantita ma mi era stata assegnata 1 esterna con finestra la 1321 per l'esattezza.Ricordo che l'agenzia mi aveva detto che costa avrebbe fatto il possibile per mantenere o addirittura alla possibilità alzare la categoria di cabina hahahahaha adesso vedo che è inferiore RIDICOLI RIDICOLI ORA SI CHE MI SENTO PRESA IN GIRO sarà colpa dell'agernzia anche questo?????
bhe ho cercato altre navi che facessero mediterraneo in quel periodo sia costa msc e royal ma sono rimaste solo cabine che costano di più............l'unica che è dello stessp prezzo circa è ncl con norwegian jade da venezia in maggio........ma non so