• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Perchè prenotare in agenzia di viaggi?

mi ha richiamato ora l'agenzia e ha confermato lo stesso prezzo dicendo che non sapeva/pensava alla differenza del prezzo x il volo x pinkbutterfly.. hai un agenzia x caso?? nel caso ti contatto in pm x vedere se si riesce ad usare il buono ambassador 30%.. grazie ciao! p.s.l'ho letto il preventivo.. grazie!!!!!
Non ho un'agenzia....sono una persona disponibile e tu avevi chiesto di simulare il tuo stesso preventivo, ricordi? o te ne sei dimenticato....e poi se avevo un'agenzia, ero già sul posto, invece ti ho detto che ho fatto tardi per andare al lavoro....vabbè è stata colpa mia, mica tua....il ritardo al lavoro ovviamente....e non altro...

intndevo che hanno confermato lo stesso prezzo fatto sul sito costa da milano, non pensavano che ci fosse tanta differenza tra i due aeroporti.. x quello ne aveva inserito uno x l'altro!

sto vedendo alcuni preventivi.. ma penso blocchero quella crociera x febbraio...

Vedi che anche oggi ci sono proposte di compagnie a prezzi irrisori anche a partire da 35 € al gg (costa 10 gg part 22/11) .
Gira varie adv vedi, senti, chiedi a loro, e poi scegli con calma, ma sempre con agenzia o direttamente con la società. Ciao

Vedi che anche oggi ci sono proposte di compagnie a prezzi irrisori anche a partire da 35 € al gg (costa 10 gg part 22/11) .
Gira varie adv vedi, senti, chiedi a loro, e poi scegli con calma, ma sempre con agenzia o direttamente con la società. Ciao

confermo, ho prenotato con Msc Haifa a 652 10 gg.

confermo, ho prenotato con Msc Haifa a 652 10 gg.

Non si evince la sistemasione. Di partenza comunque hai comprato bene.

Buona crociera ACQUA DAVANTI E VENTO IN POPPA

DIVERTITI

Se ti servono dritte leggi diari di viaggi JADE 22/12/2012 di Palermo 65 c'ero anch'io.

Ultima modifica:
Non si evince la sistemasione. Di partenza comunque hai comprato bene.

Buona crociera ACQUA DAVANTI E VENTO IN POPPA

DIVERTITI

Se ti servono dritte leggi diari di viaggi JADE 22/12/2012 di Palermo 65 c'ero anch'io.

Grazie per la dritta di Jade !
Cabina balcone e esperienza Fantastica ( secondo le ultime categorie Msc).
Ci divertiremo sicuramente anche se saremo più indirizzati al relax.
Noi velisti diciamo in c..o alla balena.....:D:D:D

Grazie per la dritta di Jade !
Cabina balcone e esperienza Fantastica ( secondo le ultime categorie Msc).
Ci divertiremo sicuramente anche se saremo più indirizzati al relax.
Noi velisti diciamo in c..o alla balena.....:D:D:D

Benissimo tutto alla grande sistemazione comoda.
E' vero! conosco bene il detto, io vivo da quando sono nato in riva al mare,
Buona navigazione a risentirci.

Ultima modifica:
Benissimo tutto alla grande sistemazione comoda.
E' vero! conosco bene il detto, io vivo da quando sono nato in riva al mare,
Buona navigazione a risentirci.
Come vedi ho dei vuoti di presenza sul forum in quanto ancora lavoro. Sono alla settima uscita in poco più di due anni e siamo sempre andati in balcony escluso un'invernale in interna: e non perché siamo facoltosi, ma abbiamo sfruttato buone offerte tipo questa ultima. Per restare nel tema del tread, abbiamo usato agenzie e vendita diretta, ma sempre sul web

Come vedi ho dei vuoti di presenza sul forum in quanto ancora lavoro. Sono alla settima uscita in poco più di due anni e siamo sempre andati in balcony escluso un'invernale in interna: e non perché siamo facoltosi, ma abbiamo sfruttato buone offerte tipo questa ultima. Per restare nel tema del tread, abbiamo usato agenzie e vendita diretta, ma sempre sul web

Chiarissimo, siamo "gente di mare".
"abbiamo sfruttato buone offerte" e proprio queste sono le cose che vanno prese "al volo" .
L'unica differenza è che tu prefericci il Web, io il "contatto diretto" così se c'è qualcosa che non gira come dovrebbe posso sempre "fare nero" il mio adv. hahahahahahaha

Chiarissimo, siamo "gente di mare".
"abbiamo sfruttato buone offerte" e proprio queste sono le cose che vanno prese "al volo" .
L'unica differenza è che tu prefericci il Web, io il "contatto diretto" così se c'è qualcosa che non gira come dovrebbe posso sempre "fare nero" il mio adv. hahahahahahaha
Per la verità ci ho pure provato, perché in primavera la Msc ha lanciato le agenzie social partner e, in occasione di una di quelle offerte imperdibili, mi sono rivolto anche a loro che fra l'altro erano del paese e quindi sono andato in negozio, ma la differenza non era da poco e, scoperte le carte, non riuscivano nemmeno ad avvicinarsi al prezzo ed alla sistemazione proposta. Non sono un ballonaro ma pensa che allora si trattava di 5 gg. a 308 contro 650 € sempre in due: solo che con 650 mi davano l'interna. Oggi invece è successo il contrario tra l'agenzia dell'offerta strepitosa e la vendita diretta ( anche se in proporzione minore 800 contro 652). La conseguenza è che con pochi soldi ci attirano a bordo e poi è normale che lì cerchino di spennarci...ah ah ah.

Salve, io di solito prenoto viaggi on line e crociere dall idv, ma la scorsa settimana degli amici mi chiamano per dirmi che hanno prenotato on line dal call center della compagnia, un last minute se volevamo aggregarci.
Quindi chiamo, mi faccio fare un preventivo per una matrimoniale e volo di ritorno solo su Milano Linate e dopo aver controllato il volo e dicendomi che c'erano gli ultimi due posti, decidiamo di prenotare immediatamente.
Mi arriva una mail con volo da Malpensa invece che Linate, con cabina singola + divano letto al posto della matrimoniale, a quel punto non mando il contratto firmato indietro, e contatto la ragazza della prenotazione, che essendo assente avrebbe dovuto contattarmi, ma non lo fa'.
Oggi dopo innumerevoli tentativi, la trovo e mi dice che il volo su Linate non esiste, ( strano ieri la sua collega mi ha detto che erano finiti i posti) e che lei aveva parlato di Malpensa ( abbiamo pronunciato la parola Linate almeno 6 volte) riguardo alla cabina la assegna il pc e quindi non possono fare nulla.
Ho chiesto se potevo disdire e mi hanno detto che avrei perso tutti i soldi, l'intero importo crociera.
Ho provato a mandare una mail al customer service, ma non ho avuto risposta
Ora mi chiedo, se io fossi andata dal mio adv, mi avrebbe lasciato subito un contratto e non avrei firmato e pagato, invece in questo caso, o sto a casa e perdo tutto, o salgo con il dente avvelenato e mi rovino la crociera.
Capisco il volo, ormai i posti sono esauriti, e comunque per me che arrivero' alle 2 di notte a mpx, e saro' costretta a prendere un taxi per 70 km ed andare a Linate, e' già' un disagio, ma almeno la cabina potevano cambiarmela, o comunque darmi una risposta via mail
Credo sia l'ultima volta che prenoterò' online, voi cosa ne pensate, avete consigli o suggerimenti?
Grazie Alessia