revolver83
Member
Niente da fare anche agenzie online tolti i buoni c club in 2 interna 2700... Conoscete qualche sito dove costa meno? Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao! mi ha richiamato adesso costacrociere.. confermato che fatto sul sito comprese tasse portuali il costo e' di 2700€ mentre in adv della mia citta oltre 3300€ stessa cabina.. stesso tutto!
ehm... mi intrometto senza avere una grandissima esperienza al mio attivo (due crociere) prenotate presso la stessa adv.
Io ho pagato la cifra che mi dava sul sito e neanche un centesimo in più.
sarà stato uno sbaglio? ma due volte a distanza di anni?
boh
Parlo secondo la mia esperienza.
Una buona agenzia che ha un buon fatturato deve "strappare" sempre alla società, nell'interesse dell'amico/cliente, condizioni più vantaggiose di quelle pubblicato sul sito.
eheh anche io la pensavo cosi.. invece ben 600€ in piu che sul sito.. mha!!
ciao! mi ha richiamato adesso costacrociere.. confermato che fatto sul sito comprese tasse portuali il costo e' di 2700€ mentre in adv della mia citta oltre 3300€ stessa cabina.. stesso tutto!
se il prezzo è conveniente, ti conviene bloccarlo con Costa non credi? rischi di non trovarlo più...cmq anche se lo faccio sul sito costa direttamente mi da la stessa cifra che mi hanno dato al tel... mi sa che stasera chiamo costa e confermo questo preventivo! cmq anche su altri siti tipo crocierissime ecc mi viene finito 2700 tolti gia gli sconti
IL fatto e' che anche con altre ag online viene sui 2700€ finito.. era da capire xche in adv fisica costa cosi tanto in piu!!
potrebbe essere che non ha tanti privilegi perchè non lavora tanto con Costa?