• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Perché non salirò più su Costa Crociere

Luca74

Active member
Tornò sul discorso conoscere le multinazionali.... E anch'io voglio dire la mia....
Per le grandi aziende è vero i clienti son solo numeri.... Ma non tutti i numeri sono uguali....
Anche Le grandi aziende comunque son fatte di persone.... A volte e solo questione di raggiungere quelle giuste.... Ma come si fa?
A volte un azzardo può funzionare..... E quale potrebbe essere un azzardo per titusone?? Invece che farsi il sangue amaro con call center mail ecc prendere carta e penna e scrivere una bella raccomandata.... Indirizzata a michael tham c/o costa spa o a foschi..... Può sembrare stupido.... Ma l'ho visto fare in un azienda anche più grande e ottenere lo scopo.
 

tiziano

Well-known member
Tornò sul discorso conoscere le multinazionali.... E anch'io voglio dire la mia....
Per le grandi aziende è vero i clienti son solo numeri.... Ma non tutti i numeri sono uguali....
Anche Le grandi aziende comunque son fatte di persone.... A volte e solo questione di raggiungere quelle giuste.... Ma come si fa?
A volte un azzardo può funzionare..... E quale potrebbe essere un azzardo per titusone?? Invece che farsi il sangue amaro con call center mail ecc prendere carta e penna e scrivere una bella raccomandata.... Indirizzata a michael tham c/o costa spa o a foschi..... Può sembrare stupido.... Ma l'ho visto fare in un azienda anche più grande e ottenere lo scopo.

Ma perché scrivere a Foschi?
 

Luca74

Active member
Ma perché scrivere a Foschi?

Per portarne all'attenzione il disservizio subito da parte di un affezionatissimo e ottimo cliente.... L'ad poi ovviamente non è che se ne interesserà direttamente ma incaricherà qualcuno sotto di lui che a sua volta farà lo stesso fino ad arrivare a chi dovrà prendere in mano la cosa.... Solo che in questo caso la scala gerarchica verra percorsa in senso contrario al normale.... E per esperienza funziona molto bene..... Per la stretta ai culo crescente nei vari incaricati mano mano che si passano la patata bollente.
 

tiziano

Well-known member
Per portarne all'attenzione il disservizio subito da parte di un affezionatissimo e ottimo cliente.... L'ad poi ovviamente non è che se ne interesserà direttamente ma incaricherà qualcuno sotto di lui che a sua volta farà lo stesso fino ad arrivare a chi dovrà prendere in mano la cosa.... Solo che in questo caso la scala gerarchica verra percorsa in senso contrario al normale.... E per esperienza funziona molto bene..... Per la stretta ai culo crescente nei vari incaricati mano mano che si passano la patata bollente.

Guarda che Foschi non è A.D. di Costa Crociere!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Se ben ricordo Foschi e' stato totalmente estromesso da ogni incarico all'interno del Gruppo e si sta godendo la pensione!
 
F

Felix73

Guest
La pensione...ed anche la meritata buonuscita... (1,2/1,3 M di euro circa)
Confermo che non ha più incarichi all'interno del gruppo Carnival.
 

roby400

New member
pensate un attimo a come ha trattato i clienti della concordia e fate 2+2
come si puo' lasciare che un testina di comandante prenda decisioni da solo
e tutto il suo staff
aspetta che lui prenda una decisione senza intervenire........
avete visto la conseguenza
e a tuttora la costa nega di essere intervenuta in proposito
anche io ho fatto un po di crociere su costa e quando ci sono problemi
fanno sempre a scarica barile
 
F

Felix73

Guest
Francamente... lascerei la tragedia della Concordia fuori da questa discussione...
Qui si parla di disservizi... non mi pare appropriato né tantomeno sensato fare dei parallelismi tra una tragedia che ha segnato tutti noi e non solo noi in maniera profonda. ..con la puzza di fumo in cabina ed il conseguente rimborso. ..
Anzi.. detto sinceramente. ..l'accostamento mi procura fastidio.. ti prego quindi di non andare oltre con paragoni che non hanno senso.
Grazie
 

alessandra b.

New member
Ho avuto lo stesso problema (puzza di fumo in cabina) sulla Neoromantica lo scorso aprile. L'odore di fumo mi arrivava da due cabine oltre la mia ,anche con il balcone chiuso.Non ho mai avuto questo problema sulle altre navi Costa.
 
Top