T
tano
Guest
Ciao Paola V e benvenuta, grazie per i tuoi commenti. Le meduse, é vero, me le sono dimenticato, bravissima.
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve io e mio marito faremo la crociera Perle del caribe con partenza il 26.12....c'è qualcuno che può togliermi un dubbio ?....anche io sto cominciando a scegliere qualche escursione...ma non ho capito una cosa: quando la nave si ferma a Catalina c'è la possibilità di stare all'isola privata senza pagare l'escursione ?...mi sembra di averlo letto su altri forum ..però mi sa strano che non ti fanno pagare !!! .... anche perchè questo tipo di scelta non la vedo on line nelle varie escursioni da poter scegliere...qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? grazie...[/
L'isola di Catalina è senz'altro bella, ma mai quanto la splendida Saona: ti consiglio di passare tutta la giornata li, insieme alle piscine naturali...non te ne pentirai!!
ciao a tutti e buon 2011, una domanda: come telefonare dai Caraibi in Italia senza spendere una fortuna? Urgente!!!! Grazie ciao
Non conosco le tariffe di Postemobile, comunque TIM ha opzioni abbastanza convenienti, inoltre è l' unica che prende in mare apertoTi ringrazio molto, volevo inoltre sapere, visto che ho postemobile, se è meglio avere una scheda Tim da usare sulla nave con tariffe agevolate per l'estero? Esiste??? ciao Luise
Non conosco le tariffe di Postemobile, comunque TIM ha opzioni abbastanza convenienti, inoltre è l' unica che prende in mare aperto
Ok Grazie.
Un'altra domandina.... oltre ad un po' di Euro, conviene portarsi anche dei dollari americani per le spese a terra? sulla costa so' gia' che non si usa denaro.
Grazie ciao