La76
Active member
Hai ragione, ma posso cambiare io il titolo del thread? Si può fare solo entro 24 ore o ricordo male? Se voi moderatori ritenete, io sono daccordo.
Più di una volta ho visto persone anziane "spiazzate" (anche mio padre) perchè una volta in escursione incontravano difficoltà, nonostante avessero chiesto. Ma i punti di vista sono sempre relativi e in buona fede una persona giovane e sana può definire facile ciò che per altri non lo è, magari solo per alcuni gradini...
Arwen io ho proposto un titolo diverso, se a te fa piacere cambiarlo, anche con qualcosa di diverso basta che me lo dici e lo faccio, fammi sapere te
Hai ragione...quando hai scritto di Oia ad esempio sono rimasta spiazzata, a me sembrava abbastanza agibile...magari non tutta ma in buona parte sì....Thira decisamente lo è molto meno, sono d'accordo.
Hai ragione a dire che a volte anche un gradino può essere un ostacolo...problemi fisici a parte, credo sia anche corretto sapere bene prima di un escursione cosa ci si troverà davanti.
Io sarò anche paranoica, ma l'estate scorsa ad Atene non volevo portare mio padre all'Acropoli, perchè ha 72 anni e anche se è in ottima salute io avevo il terrore della scala dei Propilei...poi per fortuna è andato tutto bene, ma io sono stata in ansia tutta la mattina...a volte basta proprio poco per farsi male, rovinarsi una vacanza o avere problemi...
Devo dire che mi piace molto la piega che sta prendendo questo thread, mi piace vedere tanta sensibilità...forse in crociera non si potrà fare tutto ma si può fare molto!