P
patty56
Guest
Con quello che ha scritto a Cristian ha detto tutto, anche in questo caso ha espresso un giudizio su una persona senza conoscerla.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Penso che abbiamo solo espresso il disapunto di un attacco ad una compagnia ,senza sapere come funziona, il forum offre questa opportunità(come detto da Rodolfo), dopotutto e come se io andassi a comprarmi una panda, il concessionario è un imbroglione e mi mi accanisca contro la Fiat, non ha logica..........ragazzi/e (come sempre io faccio l'avvocato del diavolo... mi piace), stiamo calmini. Mettiamoci nei suoi panni mica deve essere un crocierista navigato, lui ha riscontrato una truffa nei suoi confronti e (sbagliando) ha colpevolizzato la società a cui è finito il suo denaro. Che poi non si sia presentato, che non abbia risposto immediatamente ai nostri consigli non mi sembrano mancanze gravi.
Mi sembra si sia scusato nei riguardi di Costa Crociere, e se tirato le orecchie a qualcuno di noi, forse ce lo siamo meritato.
PS:consiglio a tutti/e, compreso me, prima di attaccare qualcuno contiamo fino a 3
PS2:Tano avevi ragione tu!
e se tirato le orecchie a qualcuno di noi, forse ce lo siamo meritato.
Tirare le orecchie è lecito, offendere e dire la "parolaccia" è contro la netiquette.
d' accordissimo con te.
Ma mettiamoci nei suoi panni, imbrogliato e attaccato da noi, ai quali aveva chiesto consigli
o Dapistis.... asi fattu s'intrara de leoni e sa bessira de ...........
d' accordissimo con te.
Ma mettiamoci nei suoi panni, imbrogliato e attaccato da noi, ai quali aveva chiesto consigli
attento che io non sono un avvocato, ma un semplice IT Architect
Alfredo, traduci anche per il continente. Anche se un po' il senso l'ho colto.
Veramente NON ha chiesto consigli: ha attaccato e basta!d' accordissimo con te.
ragazzi/e (come sempre io faccio l'avvocato del diavolo... mi piace), stiamo calmini. Mettiamoci nei suoi panni mica deve essere un crocierista navigato, lui ha riscontrato una truffa nei suoi confronti e (sbagliando) ha colpevolizzato la società a cui è finito il suo denaro. Che poi non si sia presentato, che non abbia risposto immediatamente ai nostri consigli non mi sembrano mancanze gravi.
Mi sembra si sia scusato nei riguardi di Costa Crociere, e se tirato le orecchie a qualcuno di noi, forse ce lo siamo meritato.
PS:consiglio a tutti/e, compreso me, prima di attaccare qualcuno contiamo fino a 3
PS2:Tano avevi ragione tu!
Veramente NON ha chiesto consigli: ha attaccato e basta!