Anche questo, alla fine, è un modo per offendere.
vedi un pò tu....se non ti ci vedi tra quelle poche persone non è colpa mia !!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche questo, alla fine, è un modo per offendere.
vedi un pò tu....se non ti ci vedi tra quelle poche persone non è colpa mia !!!!
Scusami Dapistis, ma che necessità hai di esprimerti così?
Così...giusto per sapere...
Anche questo, alla fine, è un modo per offendere.Cokj72 rispondo solo a te perchè mi sembri una delle poche persone che abbiano cervello in qst gruppo...
Il problema felix è che da quando mi sono iscritto qui ci son persone che si divertono ad attaccarmi....non faccio altro che difendermi tutto qui....se tu noti infatti con chi mi ha trattato bene non son stato scortese
vedi un pò tu....se non ti ci vedi tra quelle poche persone non è colpa mia !!!!
Caro dapistis qui un po' tutti stanno cercando di sdrammatizzare e di accoglierti nel migliore dei modi... ma tu non stai facendo nulla per appianare la situazione, anzi stai rincarando la dose con offese velate... ci sono state delle incomprensioni anche dovute al fatto che si scrive da una tastiera e di conseguenza non si capiscono i toni della discussione... incomprensioni superate che conviene buttarsi alle spalle e ripartire da zero... io sono da poco nel forum ma posso assicurarti che hai a che fare con persone splendide pronte ad aiutarti in qualsiasi momento... dai, lascia stare i toni polemici ed entra a far parte di questa bella famiglia... Benvenuto nel forum... un saluto...
Antonio
Dapistis, perdonami.
Qui nessuno ti ha attaccato...rilassati, prendi fiato, conta fino a 10 e rileggiti tutto il post dall'inizio.
L'unico che finora ha attaccato (e offeso) sei stato tu.
Noi l'unica cosa che abbiamo fatto è stata mettere in dubbio la veridicità delle tue accuse visto che hai "sparato" un titolo da denuncia e sei sparito per tutto il giorno...quando poi hai chiesto scusa del tuo errore ti sono stati anche fatti i complimenti per il tuo atteggiamento costruttivo.
Purtroppo quello che tu non puoi sapere essendo nuovo del forum è che di "sparate" come la tua di ieri ne vediamo a decine...e quando uno poi sparisce o non le motiva riceve esattamente lo stesso tipo di commento che hai ricevuto tu, ma non ce l'abbiamo con te a priori!
Depistis, dicci almeno il tuo nome, io ho deciso che non risponderò più a questa discussione sino a quando non ci comunicherai l'esito della "vertenza" per non darti/ci la possibilità di fraintendere.
La 76 Ti assicuro guarda che sono abbastanza rilassato e tranquillo e se tu leggessi bene la discussione avresti visto le mie scuse sia per aver accusato ingiustamente costa che per il ritardo nelle risposte (motivi di lavoro)... e soprattutto le poco gradite risposte di certe persone
Ciao Davide, ho apprezzato che hai riconosciuto l'errore ma al tempo stesso dovresti tendere la mano anche a coloro con cui ci sono state delle incomprensioni visto che comunque dopo il tuo intervento chiarificatore tutti ti hanno acccolto nel migliore dei modi nel forum... lascia stare le "battutine" e appiana tutto ripartendo da zero tenendoci al corrente dell'evolversi della tua situazione... e poi non demoralizzarti sulle crociere, infatti vedrai che alla prossima prenotazione tutto andrà per il verso giusto...Ciao Antonio se tu leggi tutta la discussione noterai che io ho risposto male soltanto a chi mi ha attaccato per primo.....io ho sollevato una discussione contro costa, mi sono sbagliato, ho ammesso le mie colpe e chiesto scusa e soprattutto consigli a chi era disponibile a farlo....delle altre battute tipo : cancelliamolo, oppure diamogli una tirada d'orecchie, oppure che ho fatto un entrata da leone ecc....non me ne frega niente capisci?
per cui ringrazio te e tutte le altre persone che mi hanno aiutato
Stai tenendo un comportamento infantile e poco costruttivo. Ti ricordo che il primo ad "attaccare" con la tua entrata nel Forum sei stato tu. Ti ho chiesto ufficialmente di lasciar cadere il discorso. Al prossimo intervento provocatorio chiudo l'argomento.
Ciao Davide, ho apprezzato che hai riconosciuto l'errore ma al tempo stesso dovresti tendere la mano anche a coloro con cui ci sono state delle incomprensioni visto che comunque dopo il tuo intervento chiarificatore tutti ti hanno acccolto nel migliore dei modi nel forum... lascia stare le "battutine" e appiana tutto ripartendo da zero tenendoci al corrente dell'evolversi della tua situazione... e poi non demoralizzarti sulle crociere, infatti vedrai che alla prossima prenotazione tutto andrà per il verso giusto...
E non si può chiedere scusa, riconoscere di aver sbagliato e poi atteggiarsi a parte offesa. La "Tirata d'orecchi", chiaramente era in tono amichevole, per sottolineare il fatto che prima di accusare qualcuno è il caso di essere sicuri di quel che si dice.
Te l'ho già detto: bastava atteggiarsi ed impostare diversamente il tenore del messaggio, chiedendo le informazioni, senza accusare alcuno.
Ora mi pare che le polemiche siano completamente sparite, non le amo proprio, e posso solo dirti di leggere bene il tuo contratto con l'agenzia in modo da sapere bene i tuoi diritti ed eventualmente facessero ancora difficoltà consultare qualche amico avvocato per mettere loro addosso un po' di pressione in più.
In bocca al lupo