• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Piani navi Costa Diadema

La cosa mi rattrista.. :(
La mia prima crociera l'ho fatta su di lei e sapere che se ne va dalle nostre terre è un dispiacere enorme...

Naviga in acque serene e tranquille Atlantica... ;)

Salve ragazzi, ma sbaglio o questi piani nave sono sbagliati ? O meglio c'e' qualcosa che nn mi torna....Allora : le cabine interne classic da leggenda le da su 6 ponti mentre guardando i piani a me sembra di vederle solo al ponte 1 e 2 ....Per quanto riguarda le esterne vista mare i ponti corrispondono ma mi domando una cosa, le premium costano di più delle classic e naturalmente hanno più servizi, ma a voi non vi sembra che le classic esterne siano in posizioni ben piu' belle dei du ponti dedicati alle premium esterne ? Proseguo... le cabine con balcone sul mare colorate col blu nella leggenda in alto Ovvero le PREMIUM le da sul ponte BRAGANZA e CONDE' ..... sbaglio o a mio avviso si trovano anche sul ponte STAR OF INDIA - BIZANTINO ed HORTENSIA ? Dico bene ? Secondo me c'è un po di confusione !!

Rispondo io sperando di esserti utile... Allora per quanto riguarda le interne classic sono presenti anche ai ponti 6,7,8 e 9 se ci fai caso, precisamente per ognuno di questi ponti ce ne sono 1 o al massimo due di cabine interne classic:le puoi notare in adiacenza agli ascensori centrali...Le esterne classic disposte a prua nei ponti 6,7,9 e 10 sembrerebbero avere una posizione molto migliore rispetto alle esterne premium ed è vero,ma li la vista sarà parzialmente oscurata a causa dei parapetti dei terrazzini di prua che peraltro saranno aperti al pubblico: è probabilmente per questi motivi che sono semplicemente "classic"...Per quanto riguarda l' ultima parte del mess hai ragione,credo sia stata una dimenticanza...Saluti.

Grazie mille Marco, effetivamente non avevo notato le interne accanto agli ascensori ! Per quelle col balcone missà che si son proprio dimenticati ! Grazie ancora

Anche io non riesco ad aprire il file :(
Qualcuno e' così gentile da farmi vedere il ponte 10 dove ci sarà la mia cabina ... Grazie!!!!

Prego! Vai a vedere sul sito di costa crociere,scendi in basso in basso e c' e scritto cataloghi costa online,premi li e vai su piani nave completi...Se nn te lo apre dimmi la tua cabina e te lo vedo io....

Qualcuno puo' dirmi cosa sia il " Tavola Teppanyaki" ponte 5 ????

Il teppanyaki è un ristorante molto particolare. Io ci sono andata sulla Norwegian Jade. I commensali si siedono intorno a 2 chef (almeno sulla Jade è stato così) che preparano i piatti facendo un pò di acrobazie. Le pietanze sono orientali, quindi riso con verdura e uova, poi pesce o carne alla piastra. A Me è piaciuto molto. Credo che anche sulla Diadema sarà così dello stesso tipo e a pagamento.