Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ricordo con assoluta certezza ma questa non era una crociera classificata come Neocollection.
Non ricordo con assoluta certezza ma questa non era una crociera classificata come Neocollection.
Ciao Flam, bentornata a anche a te!Bentornata!Ti leggo e ti seguo molto volentieri.Lo stile neo per me è ancora off limits avendo un bambino di 9 anni..forse alla vecchiaia..
Ciao, benvenuti!Arrivo sempre in ritardo........eccomi.
Mi piacerebbe tanto provare una neo , vorrei però esser certa che sia una neo effettiva però ............
Ciao, certamente a fine febbraio ci sarà meno gente. e che bell'itinerario!!!!ciao ti seguo con interesse visto che proverò una neo a fine febbraio, farò la crociera che da Dubai toccherà l'India e lo Sri Lanka; leggo che l'attenzione al cliente scarseggia anche sulle neo, speriamo sia come dici tu legato solo al fattore "nave piena"
Ciao, accomodati, c'è posto!Ti seguo
Ciao, zip, ci sono sono anche io a seguirti.
Certo che da una crociera neo ci si aspetta qualche attenzione in più e che tutto fili più che liscio.
Ma ormai sono certa che ogni crociera faccia storia a sé e che bisogna avere fortuna con il cabinista....su Deliziosa a novembre ne abbiamo avuto uno fantastico, meglio di così non poteva capitarci!
Ciao Zip, se permetti mi accomodo anch'io a seguire questo diario.
Molto belle le prime foto, soprattutto quelle fatte dalla fortezza Priamar...
P.S. se lo sapevo venivo a salutarti/conoscerti a Savona... peccato sarà per la prossima volta..
Davide
accomodati!c'è posto!seguo con interesse anch'io.
Anche noi con NeoRomantica a gennaio partimmo da quel terminal...in effetti non bello da vedere come l' altro, ma non abbiamo fatto nessuna coda.
Il Priamar....spesso in estate quando sono in vacanza da quelle parti ci vado, e la vista è bellissima ...
Continuo a seguirti ..
Belle foto, è sempre bello ed emozionante vedere le navi in porto (specie quando ci si deve imbarcare [emoji16]).
Continuo a seguirti con interesse.