zip_zip_2013
Active member
La serata trascorre tranquilla al salone Puccini con l'equipe d'animazione. Peccato che però non riusciamo a trovare posto a sedere, e siamo stanchi per la levataccia, quindi dopo una mezz'ora andiamo a nanna
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che belle foto!!!!
Diario di bordo:
e devo dire la mia, come impaginazione la vedo molto pulita...ordinata, ma leggermente scarno il contenuto, o è così perchè è il giorno dell'imbarco?
Ma Zip..... mi stavo perdendo il tuo diario!!!!!
Ora mi sono messa in pari....posta tante foto che sono molto incuriosita dalla nave!!!!!
Ciao Alessia, benvenuta!
Ci provo! Per ora posso dirti che l'ho trovata molto elegante, ben proporzionata nel rapporto spazi- affollamento, tranne forse al buffet, dove si faticava a trovare posto. Lati negativi, l'assenza di alcune dotazioni di altre navi più grandi, per esempio, la piscina coperta, che se ci fosse stata sarebbe stata davvero apprezzata!
Mio marito ha detto che a lui non è piaciuta perché è uno molto attento alla tecnologia e alle innovazioni.
I miei suoceri,alla loro prima crociera,erano estasiati!
Io invece l'ho trovata una bella signora elegante, con ancora qualcosa di dire, ma ovviamente non per tutti.
Per noi che abbiamo il piccolo e la ragazza, la piscina coperta in inverno è fondamentale. Quando ci imbarchiamo la prima necessità è il buffet, la seconda...... la piscina!!!!!
Ciao Zip, la festa in maschera l'abbiamo avuta nell'ultima crociera, ma nulla di chè e non venivano vendute nessun tipo di maschere. Alla sera c'è stata la sfilata degli abiti, più che altro bambini e qualche adulto.
Una domanda....nell'area Spa, mi risulta che abbiano tolto le vasche idro, obsolete, ma al loro posto ora che c'è?...peccato per la presentazione dello staff di crociera ed il benvenuto, lo trovo essenziale per chi è alla prima crociera, peccato davvero.
Si ho visto il nuovo diario...in effetti non dice molto di più del primo!Ciao Oriana! ho messo per te un nuovo diario di bordo, decisamente più "vissuto" del primo, ma è l'unico che ho....
al posto delle vasche idromassaggio c'è una sala a corpo libero e con piccoli attrezzi, come ad esempio, step, palle per pilates, ecc. abbiamo fatto proprio lì la lezione di stretching. le vasche idromassaggio sono rimaste solo al lido di poppa. mia opinione personale, avrei preferito le vasche idromassaggio