Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao!
Ne approfitto di questa discussione per chiedere delle informazioni...io vorrei andare a visitare l'acropoli...ma le escursioni con Costa mi sembrano piuttosto care, per cui volevo sapere se oltre ai taxi esistevano altri mezzi per raggiungere Atene da Pireo! Grazie!
Mi è giunta voce e poi anche in qualche blog della rete ho avuto modo di leggerlo, che nell'Acropoli pare sia vietato entrare con borse e/o zaini... il marito(zzo) di certo si porterà dietro lo zaino fotografico... io almeno uno zainetto o una borsa... ma è mai possibile? Vi risulta ciò?... e in affermativo c'è un luogo custodito dove lasciarli?
Quando ci andammo la prima volta purtroppo si perde nella notte dei tempi... ci sono esperienze vissute recentemente?
See you soon...
AnnA
dbè se hai già escluso l'cropoli penso sia più interessante il canale di corinto!!!
Sono di ritorno dalla crociera con l'Armonia il 9/09 e per visitare Atene abbiamo usato il Bus.
La fermata si trova a circa 300 metri dall'uscita del porto. Il bus è il numero 040 che ferma sotto l'acropoli , io ho chiesto all'autista di indicarmi quando scendere e lui gentilmente mi ha informato giunto a destinazione. Per il ritorno, dopo aver visitato l'Acropoli, la placa e aver assistito al cambio della guardia, ho ripreso lo stesso bus. La fermata ad Atene si trova in via Filellinon che è a circa 150 metri da dove avviene il cambio della guardia. Anche per scendere ho chiesto all'autista.